MotoGP – Shanghai QP1 – Microfono alla prima fila

MotoGP – Shanghai QP1 – Microfono alla prima filaMotoGP – Shanghai QP1 – Microfono alla prima fila

Al termine del turno unico di qualificazione, ecco il commento dei piloti componenti la prima fila rilasciato poco dopo la bandiera a scacchi…

Daniel Pedrosa – Pole position

“E’ stata una qualifica difficile. Per me che sono un debuttante non è mai semplice trovarsi a metà sessione con le prove stoppate per pioggia e dover subito montare la gomma da tempo. Ad ogni modo son contento del risultato ma penso più che altro a domani dove speriamo di andar bene. Non abbiamo potuto provare tanto sull’asciutto ed il test che abbiamo fatto con un pneumatico non ha dato i risultati sperati…In più non siamo al 100 % neanche sul bagnato…”

John Hopkins – 2° posizione

“La Suzuki ha fatto notevoli progressi, e questo risultato lo conferma! A me fa particolarmente piacere la consapevolezza di essere veloci sia su asciutto che su bagnato, basta soltanto vedere i risultati delle prove di ieri e oggi. Speriamo domani di fare un buon risultato, io sono fiducioso”

Colin Edwards – 3° posizione

“Finora abbiamo avuto qualche problema, ci sono stati dei miglioramenti dopo la Turchia e oggi, per quanto mi riguarda, si è visto…sono soddisfatto perchè oggi è ricomparso il chattering, e sapete bene quanto ci ha messo in difficoltà”

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Tags
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati

MotoGP | Valentino Rossi: “Con Mattarella emozione unica” MotoGP | Valentino Rossi: “Con Mattarella emozione unica”
In evidenza

MotoGP | Valentino Rossi: “Con Mattarella emozione unica”

Il nove volte iridato della MotoGP ha parlato del famoso video sul tram milanese durante la cerimonia di apertura delle Olimpiadi invernali
Valentino Rossi ha raccontato l’emozione vissuta durante la cerimonia d’apertura delle Olimpiadi invernali “Milano – Cortina”, quando ha guidato il