MotoGP – Shanghai Day 1 – Colin Edwards:”Il tempo sul giro di oggi non era male”

MotoGP – Shanghai Day 1 – Colin Edwards:”Il tempo sul giro di oggi non era male”MotoGP – Shanghai Day 1 – Colin Edwards:”Il tempo sul giro di oggi non era male”

Buona prestazione oggi a Shanghai (quarta prova del motomondiale 2007) per Colin Edwards. Il pilota del Team Fiat Yamaha ha infatti ottenuto il settimo tempo subito dietro al compagno di squadra Valentino Rossi. Edwards ha avuto anche l’opportunità di provare le modifiche al motore anche se solo per pochi giri. Domani continuerà ad usarle e poi con la squadra deciderà se usarle o meno.

“Dovevo provare alcune modifiche al motore ma ho avuto solo alcuni giri per farlo alla fine della seconda sessione di oggi. Domani le useremo un po’ di più e vedremo come vanno. Comunque il tempo sul giro di oggi non era male; è incredibilmente vicino al gruppo di testa per cui di sicuro questo weekend la gara sarà molto eccitante! In generale mi sento proprio in forma – oggi pomeriggio abbiamo modificato un po’ la geometria e le cose sono migliorate. Abbiamo ancora un paio di idee per migliorare il rendimento della messa a punto domani. Per le gomme, abbiamo trovato qualcosa di buono, ma dobbiamo controllare ancora un paio di cose prima di scegliere le gomme da gara. Comunque quello che riusciremo a fare domani dipederà dal tempo!”

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati