MotoGP – Sepang Warm up – Valentino Rossi il più veloce

MotoGP – Sepang Warm up – Valentino Rossi il più veloceMotoGP – Sepang Warm up – Valentino Rossi il più veloce

Valentino Rossi in 2’02.269 ha ottenuto il miglior tempo nel warm up della MotoGP a Sepang, confermando di essere in buona forma per ambire ad un bel risultato al Gran Premio di Malesia. Il 9 volte iridato ha vinto il confronto in questo warm up con Casey Stoner, con cui si è scambiato a lungo la prima posizione prima di prendere il comando nei conclusivi minuti della sessione.

Segue in terza posizione Jorge Lorenzo, staccato di 203 millesimi, che potrebbe laurearsi campione del mondo 2010 tra poche ore con soltanto un 9° posto. Per il momento il capoclassifica del mondiale si ritrova virtualmente sul podio davanti a Colin Edwards, Andrea Dovizioso e Nicky Hayden che partirà con il 2° tempo questo pomeriggio.

In settima posizione Ben Spies che ha preceduto Marco Simoncelli, soltanto tredicesimo invece il suo compagno di squadra Marco Melandri prossimo a correre in Superbike con la Yamaha.

Loris Capirossi, dolorante per la caduta di ieri, non ha fatto meglio del 14° tempo davanti a Hector Barbera e Mika Kallio in difficoltà con la Ducati Pramac.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui

MotoGp Warm Up Motegi - GP Giappone - I tempi


Pos Num Pilota Moto Team Tempo Gap

Risultati non ancora disponibili.


Motegi - GP Giappone - Risultati Warm Up

Clicca qui per entrare nella sezione Risultati e vedere tutte le statistiche

Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati