MotoGP Sepang, Warm Up: Stoner al comando

MotoGP Sepang, Warm Up: Stoner al comandoMotoGP Sepang, Warm Up: Stoner al comando

Il campione del mondo 2011 Casey Stoner ha fatto registrare il miglior tempo nel warm up della classe MotoGP a Sepang. Il pilota australiano del Repsol Honda Team che ha fatto segnare il crono di 2’02″338 ha preceduto il team-mate e poleman Dani Pedrosa (+272) e la Honda clienti del Team Gresini di un ottimo Hiroshi Aoyama (+ 552), alla sua penultima gara nel motomondiale, correrà infatti nel 2012 nella Superbike sempre con la Honda.

Quarto tempo per la Ducati ufficiale di Nicky Hayden che conferma i progressi fatti vedere ieri nelle qualifiche. Il pilota del Kentucki che paga un gap da Stoner di 705 millesimi precede la Suzuki di Alvaro Bautista, la Yamaha del Team Tech3 di Colin Edwards, la Honda Factory del Team Gresini del confermatissimo Marco Simoncelli, quella del Team Repsol di Andrea Dovizioso e le Ducati satellite di Hector Barberà, Loris Capirossi e Randy De Puniet.

Cal Crutchlow è invece dodicesimo davanti a Valentino Rossi. Il pilota pesarese della Ducati è a 1″622 dalla vetta ed ha fatto segnare il suo miglior crono al settimo dei nove giri percorsi. Ricordiamo che il nove volte campione del mondo partirà dalla terza fila con il nono tempo.

Dietro a Rossi la Honda del Team LCR di Toni Elias, la Ducati del Team Cardion AB di Karel Abraham e a chiudere Katsuyuki Nakasuga (che qui sostituisce l’infortunato Jorge Lorenzo), collaudatore della Yamaha e unico pilota in pista della casa dei Tre Diapason visto il forfait di Ben Spies. Non prenderà parte alla gara neanche John Hopkins così come già scritto qui ieri.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui

MotoGp Warm Up Barcellona - GP Catalunya - I tempi


Pos Num Pilota Moto Team Tempo Gap

Risultati non ancora disponibili.


Barcellona - GP Catalunya - Risultati Warm Up

Clicca qui per entrare nella sezione Risultati e vedere tutte le statistiche

Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati