MotoGP Sepang, Qualifiche: Microfono a Lorenzo, Pedrosa e Dovizioso
I piloti della prima fila parlano prima della gara di domani, la sedicesima della stagione
Jorge Lorenzo ha ottenuto oggi a Sepang la settima pole stagionale (la terza consecutiva), la venticinquesima da quando corre nella MotoGP. Il leader del mondiale avrà con se in prima fila il connazionale Dani Pedrosa con la Honda (che in classifica lo segue staccato di 28 punti) e il nostro Andrea Dovizioso su Yamaha SAT del Team Tech 3. Ecco cosa hanno detto nel parco chiuso ai microfoni di SportMediaset.
Jorge Lorenzo – Yamaha – 1° tempo
“Domani sarà una gara difficile. Oggi abbiamo cercato di migliorare nel T4, dove perdevamo molto. E’ stato difficile, Pedrosa lì va molto forte, la sua Honda va bene e lui pesa meno ed è importante in quel settore. Il giro della pole è stato un bel giro, sono contento.”
Dani Pedrosa – Honda – 2° tempo – nella foto
“Oggi stata una qualifica difficile, avevamo tanto chattering e non era facile guidare così. Ce l’avevamo sia all’anteriore che al posteriore ed era difficile cercare il giro perfetto, però alla fine siamo secondi e in prima fila, sempre molto importante. Speriamo di non avere chattering in gara.”
Andrea Dovizioso – Yamaha – 3à tempo
“Ogni pilota ha delle piste che interpreta meglioe questa è una delle mie preferite, poi se ti trovi bene con la si va forte in tutte le piste. E’ bello guidare qui, è un bel week-end caldo ma siamo competitivi sul passo e abbiamo fatto anche una buona qualifica, cosa che a me non riesce tanto facilmente.”
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
You must be logged in to post a comment Login