MotoGP – Sepang QP1 – Casey Stoner: “Sono molto deluso”

MotoGP – Sepang QP1 – Casey Stoner: “Sono molto deluso”MotoGP – Sepang QP1 – Casey Stoner: “Sono molto deluso”

Casey Stoner si aspettava di lottare per la pole position a Sepang, ma le qualifiche non sono andate nel modo sperato. Tanti i problemi, chattering in primis, che non hanno consentito di lottare per una pole che l’australiano voleva fortemente, come dichiarato al termine della giornata in Malesia.

“Sono molto deluso della sessione di oggi perchè so che avremmo potuto lottare per la pole position. All’inizio del turno avevo un feeling molto buono con la moto ma quando, verso la mezz’ora, abbiamo cambiato gomme, è emersa una vibrazione molto forte. Non ne abbiamo ancora individuato la causa quindi dovremo lavorarci stasera e sistemare il problema per domani. Quando ho montato le gomme di mescola più morbida il “chattering” è addirittura aumentato. Sono quindi passato alla seconda moto ma l’assetto era diverso e non mi ci sono trovato bene. Diciamo che tutto quello che sarebbe potuto andare storto nella seconda, e cruciale, parte della sessione, è effettivamente andato male ma, se riusciremo a risolvere questa cosa per domani, saremo messi bene per la gara. Infatti sono soddisfatto del mio passo in assetto gara e non vedo l’ora che arrivi domani.”

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui

MotoGp Qualifica Motegi - GP Giappone - I tempi


Pos Num Pilota Moto Team Tempo Gap

Risultati non ancora disponibili.


Motegi - GP Giappone - Risultati Qualifica

Clicca qui per entrare nella sezione Risultati e vedere tutte le statistiche

Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

1 commento
  • Daniele ha detto:

    salvo imprevisti domani Stoner andrà forte come le ultime gare, Pedrosa non credo sia un problema(come sempre) speriamo in una bella lotta a tre anche se già prevedo la solita noiaaaaa…c’è l’ultima della sbk fortunatamente, scintille!!!

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati