MotoGP Sepang Preview: Aleix Espargarò salta il GP di Malesia

Il pilota dell'Aprilia sarà operato giovedì a Barcellona

MotoGP Sepang Preview: Aleix Espargarò salta il GP di MalesiaMotoGP Sepang Preview: Aleix Espargarò salta il GP di Malesia

Aprilia Racing Team Gresini Sepang Preview – Aleix Espargarò sarà costretto a saltare il GP di Malesia, diciassettesima e penultima tappa del Motomondiale 2017. Il pilota dell’Aprilia era caduto durante il Gran Premio d’Australia disputato la settimana scorsa sul circuito di Phillip Island. Il #41 della casa veneta aveva riportato la frattura del quarto metacarpo della mano sinistra e sarà operato giovedì a Barcellona, con l’obiettivo di essere in pista a Valencia. A lui il microfono.

“L’idea dopo l’infortunio era di non sottopormi ad intervento chirurgico e cercare di correre qui in Malesia. Sfortunatamente la situazione mi obbliga a tornare a casa e operarmi, per essere completamente recuperato a Valencia – ha detto Aleix Espargarò – Abbiamo deciso in accordo con il Dr. Mir di effettuare l’intervento giovedì a Barcellona. E’ stata una caduta sfortunata ma sono già concentrato sull’ultima gara della stagione, dove voglio dimostrare il livello raggiunto da me e dalla Aprilia RS-GP.”

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

2 commenti

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati

Moto3 | Rueda operato alla mano destraMoto3 | Rueda operato alla mano destra
Moto3

Moto3 | Rueda operato alla mano destra

Il pilota del Team Red Bull Ajo aveva anche subito un arresto cardiaco dopo l'incidente di Sepang
Red Bull Ajo Moto3 2025 – Josè Antonio Rueda, Campione del Mondo Moto3 2025, è stato operato alla mano destra