MotoGP Sepang: Parlano Lorenzo, Marquez e Iannone
Alla vigilia della prima giornata di libere hanno parlato i protagonisti della MotoGP
Press Conference MotoGP 2015 Sepang – “Non mi sento particolarmente sotto pressione. In queste ultime gare abbiamo recuperato punti, ma in Australia non sono riuscito a centrare la vittoria – ha detto Jorge Lorenzo – Sono sempre stato dietro Valentino in classifica, ma adesso che abbiamo questa occasione farò del mio meglio per vincere, senza nessun timore perché non ho nulla da perdere. Qui la Yamaha è competitiva, ma la Honda con Dani e Marc è sempre andata forte, quindi può accadere di tutto.”
“Voglio finire al meglio questa stagione, e in Australia abbiamo fatto un ottimo weekend. Onestamente mi aspettavo di esser più solido in gara, invece è stata una corsa molto tirato, dove tutti hanno provato a vincere fino all’ultimo giro – ha detto Marc Marquez – Nei test pre-season siamo andati bene, ma da allora la nostra moto è cambiata molto; ad esempio abbiamo un telaio, uno scarico e un forcellone diversi. Staremo a vedere come andranno le cose in pista e come Valentino e Jorge riusciranno a gestire questa situazione.”
“Penso che quella di Phillip Island sia stata una delle più belle gare di sempre, ma anche una delle più difficili con molti sorpassi. Ho dato tutto ad ogni giro: sono contento delle mie prestazioni e di essermela giocata contro questi grandi piloti – ha detto Andrea Iannone – Qui ci sono due lunghi rettilinei e il nostro motore potrà aiutarci. Il feeling con la GP15 è cresciuto, posso fare un bel weekend e spero di poter lottare nuovamente per il podio.”
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
You must be logged in to post a comment Login