MotoGP Sepang: Jorge Lorenzo, “Sono soddisfatto della mia qualifica”
Il pilota maiorchino della Yamaha partirà dalla prima fila a Sepang
Jorge Lorenzo MotoGP 2016 Sepang Yamaha Movistar – E’ uno Jorge Lorenzo abbastanza soddisfatto quello che ha parlato al termine delle qualifiche del Gran Premio della Malesia. Il pilota maiorchino della Yamaha ha infatti ottenuto il terzo tempo e scatterà quindi dalla prima fila a Sepang, teatro della penultima gara della stagione. A lui la parola.
“Sono soddisfatto della mia qualifica, con il grip ho ritrovato ance la fiducia e sono tornato ad andare forte. Sono partito subito al massimo per fare tanti giri e forse è stato l’unico sbaglio che abbiamo fatto, perchè alla fine il pneumatico non rendeva al massimo – ha detto Jorge Lorenzo – .”
Che gara prevedi e cosa pensi delle modifiche apportate al circuito?
“Dipenderà tutto dal meteo, se sarà asciutto ci sono quattro piloti in lotta che hanno un passo molto simile, mentre con il bagnato tutto può succedere. Noi siamo comunque competitivi in entrambe le condizioni. Per quanto riguarda il tracciato, il nuovo asfalto ha più grip del vecchio, ma purtroppo in alcune aree non si asciuga mai.”
Foto: Alex Farinelli
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
è soddisfatto, però punta sempre il dito, a parte Dovi che è rientrato, tutti gli altri sono rimasti fuori a tirare, persino Cal dopo la caduta è rimasto in pista….
Ma finiscila, sempre a manipolare la realtà e fare polemica sul niente solo perchè si chiama Jorge Lorenzo.
Guardacaso le dichiarazioni di Iannone pre sepang,che erano superbia allo stato puro, sono passate inosservate.
Ma cosa pretendi,il mondiale è finito ormai,e questi non fanno altro che inneggiare a un,per loro superlativo.. secondo posto.
Come nel loro”stile” devono per forza sputare addosso a qualcuno,e Lorenzo è solo l’ultimo dei loro bersagli.
Dal prossimo anno ci sono buone probabilità che nella loro personale lista dei cattivi ci finisca pure Vinales,vedremo quanto tempo passerà prima che ne attacchino il manichino a una forca,questi grandi sportivi!
ma senti, sembra strano sentire codeste affermazioni da un anti, sono 21 anni che manipolate…..
e poi non ho manipolato niente, sono parole sua se hai ascoltato le interviste….
Hai manipolato eccome quando parli di dito puntato quando non c’è…adesso uno non puó piú nemmeno dire di aver sbagliato strategia, fosse per te farebbe interviste mute, tanto ogni cosa è un lamento.
Infatti Cal dove è finito? Dietro. Rossi dove? Li davanti a un decimo. Dovi? Pole position
lo ha detto lui o un marziano che è stato fuori per 6 giri consecutivi?? e che la gomma gli ha calettato, se no avrebbe lottato per la pole….
Rossi ha fatto le sue stesse tornate, ma guarda caso il secondo tempo lo ha fatto all’ultimo giro…..
vi levo le parole di bocca….. gomminooooooo
Che tradotto significa…”ho sbagliato, avrei fatto meglio a fare un tentativo in meno e usare una gomma nuova”, e non “è colpa delle gomme se sono solo terzo”.
Per quanto riguarda Rossi che fa il suo miglior giro alla fine sai com’è, Rossi è il mago della pioggia lui può, e ha dato ben 1 decimo a Lorenzo, il vostro fermo sul bagnato per eccellenza, fenomeno!
e puntuali come la morte, certi becchini lobotomizzati e pure tifosetti random cominciano ad offendere…..
che pena deve essere, quando non si sa più cosa dire…..
io non sputo mai, ma un bel catarro giallo canarino lo tirerei volentieri
Volevo solo ricordare Jorge campione 2015 e Marc campione 2016, oltre che valem@rd@…basta poco a sentirsi felici!!!