MotoGP – Sepang – Hayden: ”Ho fatto il possibile, ma non è abbastanza”

MotoGP – Sepang – Hayden: ”Ho fatto il possibile, ma non è abbastanza”MotoGP – Sepang – Hayden: ”Ho fatto il possibile, ma non è abbastanza”

Non è stato un week-end troppo positivo per Nicky Hayden, praticamente inesistente durante tutta la gara. Certo la testa della classifica è ancora sua, ma il suo vantaggio diminuisce di gara in gara e oggi ha perso altri punti preziosi da Pedrosa e Rossi. Ma l’americano non si arrende e promette di continuare a lottare per tutte le quattro gare rimanenti.

“E’ stato un giorno abbastanza frustrante perché oggi non avevamo abbastanza velocità. Venerdì eravamo un po’ indietro e le qualificazioni di ieri sono state cancellate, il che non ha aiutato, ma il dato di fatto è che i ragazzi davanti a me oggi erano più veloci. Sento di aver fatto il possibile e per quello sono contento, ma questo livello alcune volte non è abbastanza. Non ho scuse-, la moto, il set-up, e le gomme erano abbastanza buone, però non siamo riusciti ad andare veloci quanto loro. Non sono contento di essere indietro per così poco. Nonostante tutto continueremo a combattere- ci sono quattro gare da correre e in alcuni circuiti mi trovo davvero bene. Siamo ancora in lotta e continueremo a lavorare sodo”

Marika Farinazzo

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati

MotoGP | Miller “promuove” Razgatlioglu MotoGP | Miller “promuove” Razgatlioglu
MotoGP

MotoGP | Miller “promuove” Razgatlioglu

Secondo il pilota australiano il suo nuovo team-mate potrà fare bene anche in Top Class
Test Valencia Yamaha MotoGP 2025 – Jack Miller ha parlato del suo nuovo team-mate Toprak Razgatlioglu, che a Valencia ha
MotoGP | Dan Rossomondo lascerà a gennaio MotoGP | Dan Rossomondo lascerà a gennaio
In evidenza

MotoGP | Dan Rossomondo lascerà a gennaio

Cambiamento nella leadership della MotoGP, ma al momento non c'è il nome del successore
MotoGP – Dan Rossomondo, Chief Commercial Officer MotoGP, lascerà il circus del Motomondiale a gennaio 2026. Dal suo arrivo nel