MotoGP – Sepang FP3 – A sorpresa West al comando davanti a Stoner
La sorpresa delle Free Practice 3 del Gp della Malesia, diciassettesima e penultima tappa del motomondiale 2008 si chiama Anthony West; il pilota australiano della Kawasaki è infatti risultato il più veloce con il crono di 2’02.116, 4 millesimi meglio del connazionale nonchè campione uscente Casey Stoner e 115 millesimi meglio del maiorchino Jorge Lorenzo. Kawasaki-Bridgestone al comando quindi seguita dall’accoppiata Ducati-Bridgestone e dall’accoppiata Yamaha-Michelin.
Quarto tempo invece per Valentino Rossi, il pesarese (Yamaha-Bridgestone) ha girato in 2’02.268 a 152 millesimi da West e 41 millesimi meglio dello spagnolo Dani Pedrosa su Honda Repsol gommata Bridgestone. Dietro a Pedrosa troviamo Andrea Dovizioso, suo prossimo compagno di squadra nel Team Repsol HRC. Il forlivese con la sua RC212V clienti ha girato in 2’02.418 mettendosi alle spalle il giappone Shinya Nakano, l’imolese della Suzuki Loris Capirossi, il prossimo pilota Ducati Nicky Hayden e Colin Edwards su Yamaha del Team Tech3 che ieri era stato il più veloce.
Dietro al texano si sono piazzati Randy de Puniet (Honda LCR), John Hopkins (Kawasaki), Chris Vermeulen (Suzuki), James Toseland (Yamaha), Toni Elias (Ducati), i nostri Alex de Angelis (Honda) e Marco Melandri (Ducati), Sylvain Guintoli (Ducati) e il collaudatore della Suzuki Aoki.
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
You must be logged in to post a comment Login