MotoGP- Sepang Day 2 – Dani Pedrosa: ”Giornata normale..”
Dani Pedrosa non ha guardato il cronometro oggi a Sepang (dove ha mostrato il #26 sulla carenatura, un ritorno al passato), ma si è concentrato sulla messa a punto della sua Honda RC212V ed in particolare sulle sospensioni Ohlins che utilizzerà da quest’anno in luogo delle Showa. Lo spagnolo non si è detto preoccupato dei tempi e già da domani potrà migliorare le sue performance. A lui il microfono.
“E’ stata una giornata normale, il primo test per noi. E’ passato molto tempo dall’ultima volta che abbiamo girato e così ci vuole del tempo per abituarsi alla velocità e prendere un buon ritmo. Non eravamo in cerca di tempi sul giro o di alte prestazioni e abbiamo speso un sacco di tempo lavorando sulle sospensioni Ohlins perché questo è un cambiamento importante per noi rispetto alla precedente stagione. La sensazione del mio polso sinistro, dove ho avuto una vite rimossa nel mese di dicembre è stata buona, quindi questo è positivo. In generale, abbiamo lavorato attentamente oggi e abbiamo un sacco di posti dove si possono fare ulteriori miglioramenti a partire da domani. “
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui











![MotoGP | GP Malesia, Alex Marquez vince, Bagnaia si ritira a tre giri dal termine: gli highlights [VIDEO]](https://motograndprix.motorionline.com/wp-content/uploads/2025/10/video-highlights-gp-malesia-2025.jpg)
![MotoGP | GP Malesia, Alex Marquez vince, Bagnaia si ritira a tre giri dal termine: gli highlights [VIDEO]](https://motograndprix.motorionline.com/wp-content/uploads/2025/10/video-highlights-gp-malesia-2025-300x168.jpg)
![MotoGP | GP Malesia, Bagnaia sulla foratura: “Purtroppo sono le gare”[VIDEO]](https://motograndprix.motorionline.com/wp-content/uploads/2025/10/foratura-bagnaia-gp-malesia-2025.jpg)
![MotoGP | GP Malesia, Bagnaia sulla foratura: “Purtroppo sono le gare”[VIDEO]](https://motograndprix.motorionline.com/wp-content/uploads/2025/10/foratura-bagnaia-gp-malesia-2025-300x167.jpg)















You must be logged in to post a comment Login