MotoGP – Sepang Day 1 – Rolfo: ”Un inizio un pò difficile”
Nella prima giornata di prove libere svoltesi sul circuito di SEPANG in MALESIA, ROBERTO ROLFO ha ottenuto il 15° tempo assoluto con la sua DUCATI DESMOSEDICI GP04. Un miglior tempo ottenuto nel primo turno del mattino, dato che nel pomeriggio si girava sul bagnato.
Domani mattina l’ultimo turno di prove libere per poi lasciare spazio all’unica sessione di prove ufficiali riservata alla classe MotoGP.
ROBERTO ROLFO (15° – 2’06’’268):
“Un inizio un pò difficile. Questa mattina sulla pista asciutta avevo delle difficoltà a trovare il feeling giusto con la moto, scivolava molto già dai primi giri e facevo fatica a chiudere le traiettorie come volevo; sicuramente perché la pista è molto sporca. Abbiamo lavorato sull’assetto per avere più percorrenza in curva ed a fine turno ho migliorato il mio tempo; questo significa che abbiamo lavorato nella giusta direzione ma siamo ancora troppo distanti dai primi e dobbiamo fare un bel passo di qualità domani. Purtroppo non ha aiutato la pioggia nella seconda sessione, però serve ad avere un idea di come si comporta la moto sul bagnato, nel caso dovesse piovere anche domani o durante la gara”.
ANDRE LAUGIER – Capo Tecnico del Team D’ANTIN PRAMAC:
“Questa mattina non abbiamo iniziato molto bene e la pioggia del pomeriggio non ci ha di certo aiutato. Domani abbiamo molto lavoro da fare”.
D’Antin MotoGP
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
You must be logged in to post a comment Login