MotoGP – Sepang Day 1 – Elias: ”Sono contento della sesta posizione”


Toni Elias ha ottenuto oggi a Sepang (penultima tappa del motomondiale 2007) la sesta posizione, una sesta posizione che lo lascia contento, ma con la consapevolezza di dover lavorare ancora a lungo per quanto riguarda il setting della moto, lavoro che è stato rallentato tra le altre cose dalla pioggia e dal nuovo asfalto poco drenante. Tuttavia lo spagnolo del team Gresini è soddisfatto di come sono stati rifatti i cordoli e il manto sdradale. A lui la parola.
“Sono contento della sesta posizione, ma dobbiamo lavorare ancora molto alla messa a punto della moto. La pioggia ha rallentato il nostro lavoro, nel pomeriggio la pista era umida e un po’ difficile perché il nuovo asfalto non drena molto bene. Comunque il disegno della pista mi piace molto ed è stato fatto un bel lavoro sia per quanto riguarda l’asfalto sia i nuovi cordoli.”
Marika Farinazzo
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui














![MotoGP | GP Malesia, Alex Marquez vince, Bagnaia si ritira a tre giri dal termine: gli highlights [VIDEO]](https://motograndprix.motorionline.com/wp-content/uploads/2025/10/video-highlights-gp-malesia-2025.jpg)
![MotoGP | GP Malesia, Alex Marquez vince, Bagnaia si ritira a tre giri dal termine: gli highlights [VIDEO]](https://motograndprix.motorionline.com/wp-content/uploads/2025/10/video-highlights-gp-malesia-2025-300x168.jpg)













You must be logged in to post a comment Login