MotoGP – Sepang Day 1 – Capirossi non trova un buon setup


Loris Capirossi non è ancora riuscito a trovare un setup soddisfacente per la sua Dedmosedici GP7 sul circuito di Sepang, teatro della diciassettesima e penultima prova del motomondiale 2007. Il pilota della “Rossa” che il prossimo anno sarà in sella alla Suzuki GSV-R ha avuto problemi con il nuovo asfalto che non offre un buon grip e che in alcune zone presenta delle buche. Capirossi ha chiuso la giornata con il tredicesimo tempo e spera che per domani ci sia il bel tempo. A lui il microfono.
“Il nuovo asfalto in certe aree non offre un buon grip ed in altre è pieno di buche ma non è questo che mi ha creato problemi oggi. Il fatto è che la mia moto salta molto e non abbiamo ancora capito il perché, se dipenda dal motore o dall’assetto. Comunque oggi è solo la prima giornata quindi abbiamo ancora tempo per provare a migliorare, sempre che domani non piova troppo. Oggi pomeriggio infatti non abbiamo cominciato subito a girare viste le condizioni “miste” della pista, preferendo risparmiare le gomme. Cercheremo di migliorare domani.”
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui














![MotoGP | GP Malesia, Alex Marquez vince, Bagnaia si ritira a tre giri dal termine: gli highlights [VIDEO]](https://motograndprix.motorionline.com/wp-content/uploads/2025/10/video-highlights-gp-malesia-2025.jpg)
![MotoGP | GP Malesia, Alex Marquez vince, Bagnaia si ritira a tre giri dal termine: gli highlights [VIDEO]](https://motograndprix.motorionline.com/wp-content/uploads/2025/10/video-highlights-gp-malesia-2025-300x168.jpg)













You must be logged in to post a comment Login