MotoGP Sepang: Dani Pedrosa, “Bella vittoria, ringrazio la squadra”

Il pilota della Honda ha poi commentato l'episodio Rossi Vs Marquez

MotoGP Sepang: Dani Pedrosa, “Bella vittoria, ringrazio la squadra”MotoGP Sepang: Dani Pedrosa, “Bella vittoria, ringrazio la squadra”

MotoGP 2015 Repsol Honda GP Malesia Race – Dani Pedrosa si è tenuto fuori dalle polemiche innescate da Valentino Rossi già nella conferenza stampa pre-gp di Sepang,dove il pesarese aveva accusato Marquez di voler aiutare Lorenzo a vincere il titolo. Il pilota di Sabadell dopo aver ottenuto la pole con tanto di record ha dominato in gara, aggiudicandosi il secondo GP della stagione. A lui la parola.

“Sono molto felice perché è stato un bel Gran Premio! Abbiamo avuto un buon feeling sin dal venerdì, siamo stati in grado di gestire bene il fine settimana e, soprattutto, abbiamo avuto una moto che ha lavorato molto bene durante ogni sessione. La messa a punto che abbiamo usato nel mese di febbraio durante i test mi ha aiutato molto e sono molto felice di aver vinto per la mia squadra, che mi ha sempre seguito – ha detto Dani Pedrosa – Sono particolarmente felice di finire la stagione in modo positivo, è stato un duro anno, ma ora ci stiamo riprendendo bene e siamo in buona forma.”

Pedrosa su sollecitazione dei giornalisti ha poi risposto ad una domanda sul comportamento di Valentino Rossi e Marc Marquez, con quest’ultimo finito a terra in gara dopo un contatto con il pesarese e la conseguente penalità per Rossi, che partirà per ultimo a Valencia.

“Mentre ero in gara guardando il monitor avevo capito che era successo qualcosa, ma non avevo capito cosa. Adesso rivedendo le immagini devo dire che il gesto del ginocchio di Rossi non mi sembra un gesto naturale. Dipende da come lo si vuol vedere, ma a me non sembra naturale.”

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

1 commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati