MotoGP Sepang Conferenza Stampa: Marquez, “Sento che è un weekend speciale”

Marquez ha aggiunto: "Se ci sarà da lottare lotterò"

MotoGP Sepang Conferenza Stampa: Marquez, “Sento che è un weekend speciale”MotoGP Sepang Conferenza Stampa: Marquez, “Sento che è un weekend speciale”

MotoGP GP Malesia Sepang Press Conference – Marc Marquez è stato uno dei protagonisti della conferenza stampa che precede il Gran Premio di Malesia, penultima tappa del Motomondiale 2017. Il pilota della Honda comanda la classifica iridata con 33 punti di vantaggio su Andrea Dovizioso, quando in palio ce ne sono 50. A lui la parola.

“Senti che è un weekend speciale, ti rendi conto che l’atmosfera qui è diversa. Devo concludere la gara con stessa mentalità. Sono motivato, voglio spingere al massimo sin dalle libere per preparare la gara. Su questo tracciato ci sono molti piloti veloci – ha detto Marc Marquez – Qui in passato ci sono stati alti e bassi, non è uno dei miei circuiti preferiti, ma nel pre-season siamo andati bene. Ho un buon vantaggio, mancano due gare, ma bisogna concluderle. Se ci sarà da lottare lotterò, mi sono divertito in Australia, i contatti sono stati al limite dell’accettabile, non sarebbe male se qui fosse una gara più tranquilla.”

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

2 commenti
  • marquinho ha detto:

    fai attenzione Marc, in Malesia gli asini gialli scalciano

  • multicom ha detto:

    La vittoria è vicinissima.5 partecipazioni in moto gp e 4 titoli mondiali…non servono tante parole…FENOMENO.Marquez non è invincibile,nessun pilota è invincibile,può perdere all’ultima curva di un gp,ma non si abbatte mai e va spedito come un treno verso l’obbiettivo,diventare campione del mondo.Un appassionato di motociclismo non può non ammirarlo.

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati