MotoGP Sepang: Andrea Dovizioso “Non possiamo essere contenti”
Il forlivese della Ducati non vede l'ora di parlare con l'Ing. Gigi Dall'Igna
Andrea Dovizioso ha chiuso lo Shell Advance Malaysian Motorcycle Grand Prix, in ottava posizione, a oltre 45 secondi dalla vetta. Il distacco non è proprio veritiero, infatti dieci secondi li ha persi in un escursione fuori pista, ma il distacco dai primi resta comunque imbarazzante. La sua Ducati GP13 ha sofferto ancor di più in questo tracciato, dal grip molto particolare viste le condizioni meteo molto calde. Adesso aspetta con ansia di parlare con il nuovo Ing. Gigi Dall’Igna, ex Aprilia, che cercherà di riportare in alto i colori della rossa.
“Il distacco è normale, la moto è questa, qui ci aspettavamo di soffrire ancora di più. E’ vero che ho fatto un piccolo errore, ho perso dieci secondi ma non possiamo essere contenti. In questo momento non riusciamo ad andare come Honda e Yamaha. Non riusciamo a far girare la moto, non abbiamo grip, finita la gomma siamo in difficoltà.”
Serve una rivoluzione in Ducati? Cosa pensi dell’arrivo dell’Ing. Gigi Dall’Igna?
“Ci devo ancora parlare, per capire. Non credo che a Valencia avremo nulla di nuovo. Dobbiamo finire la stagione e poi bisognerà lavorare in modo diverso.”
Foto: Alessandro Giberti
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
E ci mancherebbe pure!!!!