MotoGP – Secondo ”AS” la Honda vorrebbe Lorenzo con sponsor ”Telefonica”
Come avevamo già scritto in data 3 giugno 2009 la Honda vuole fortemente Jorge Lorenzo in vista della stagione 2010. La casa giapponese secondo “AS”, edizione online, avrebbe l’appoggio dello sponsor “Telefonica”, sponsor che aveva abbandonato il motomondiale nel 2005 dopo che Pedrosa passò sotto i colori Repsol. La trattativa sarebbe a punto punto e l’arrivo di Lorenzo non avrebbe come conseguenza immediata la partenza di Pedrosa; infatti per l’attuale pilota della Yamaha verrebbe allestita una squadra a sè, un poì come successe per Valentino Rossi ai tempi del debutto in 500cc.
Anche se Lorenzo continua a ripetere che il suo obiettivo principale è quello di rimanere alla Yamaha, Masao Furusawa (Yamaha) ha dichiarato: “Sappiamo che la Honda ha fatto un’offerta a Lorenzo. Vogliamo continuare con lui ma noi non faremo cose pazze per tenerlo e non vogliamo andare in ‘guerra’.”
Se come scritto sopra l’arrivo di Lorenzo in Honda non significherebbe la partenza immediata di Pedrosa, le parole dello spagnolo del Team Repsol rilasciate all’emittente TVE lasciano aperte anche altre strade: “Non voglio dire nulla sul rinnovo. Che cosa succederà in futuro non lo so, ma la migliore opzione è quella di ottenere il massimo. Se ciò significa lasciare o no la Honda per un altro marchio cercheremo di andare là.”
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
You must be logged in to post a comment Login