MotoGP – Seconda giornata di Rossi con Ferrari: pioggia e testacoda

MotoGP – Seconda giornata di Rossi con Ferrari: pioggia e testacodaMotoGP – Seconda giornata di Rossi con Ferrari: pioggia e testacoda

La seconda (nonchè ultima, per quest’anno…) giornata di prove di Valentino Rossi con la Ferrari F2008 al Mugello non sarà proprio da ricordare. Condizioni climatiche avverse, tanta pioggia e pochi minuti per poter provare al meglio la Formula 1 di Maranello: anche per questo Valentino è stato protagonista di un testacoda, volando fuori pista nel tratto della Luco-Poggio Secco. F2008 ferma, ritorno ai box con il carro attrezzi, un bilancio complessivo di questo venerdì con 56 giri percorsi, miglior tempo di 1’24″04 (sul bagnato 1’33″56). Al box Ferrari resta comunque il buonumore, dandosi appuntamento, chissà, in un futuro: solo test, naturalmente…

“Il test è andato abbastanza bene”, ha commentato Valentino Rossi. “Purtroppo abbiamo potuto fare pochi giri sull’asciutto questa mattina ma abbiamo colto la palla al balzo per provare anche sul bagnato. Le sensazioni sono state positive e sono riuscito ad andare forte. La macchina è fantastica e, nel complesso, è stata una buona prova. Voglio ringraziare ancora i ragazzi della squadra, oltre ovviamente a Luca di Montezemolo e a Stefano Domenicali, che si sono impegnati tantissimo in questi due giorni, facendomi sentire un vero pilota di Formula 1”.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati