MotoGP: Scott Redding “Voglio essere il migliore con le moto Open”

Il pilota britannico del Team Gresini guiderà una Honda RCV1000R

MotoGP: Scott Redding “Voglio essere il migliore con le moto Open”MotoGP: Scott Redding “Voglio essere il migliore con le moto Open”

Scott Redding non è riuscito quest’anno a centrare il titolo della classe Moto2, questo nonostante sia stato per molto tempo in testa al campionato. Nel finale di stagione ha però subito due pesanti infortuni, che hanno spianato la strada a Pol Espargarò. Il prossimo anno sarà in sella alla Honda RCV1000R Open del Team Gresini, che ha avuto modo di “assaggiare” nei test Post-GP di Valencia.

“Sono deluso per non aver centrato il titolo quest’anno, ma per vincere è necessario che tutto vada per il verso giusto – ha detto Scott Redding al sito ufficiale della MotoGP – Ora, non vedo l’ora di correre in MotoGP, il campionato più difficile del mondo. Ovviamente non mi aspetto di essere Campione del Mondo al primo anno, sarebbe un sogno impossibile, ma voglio essere il migliore pilota con moto non Factory (le cosi dette Open). Ho una grande squadra intorno a me e una grande moto, la Honda RCV1000R e sento che sono pronto per la sfida.”

Foto: Alex Farinelli

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

1 commento
  • Bryan ha detto:

    Il problema più grande sono le sospensioni. Showa è troppo indietro confronto a Ohlins, adesso che la Honda le a scartate perfino nello moto Open, ci sono troppo poche moto che le montano (Bautista e Redding).Questo anno la moto di Bautista era molto instabile… e non era dovuto alla guida.per non parlare della caduta con la moto 2014, che è avvenuta per una anomalia alle forcelle se ho ben capito,sono poche 2 moto per poter sviluppare il materiale…

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati

MotoGP | GP Jerez Sprint Race, Mir: “Gara caotica”MotoGP | GP Jerez Sprint Race, Mir: “Gara caotica”
MotoGP

MotoGP | GP Jerez Sprint Race, Mir: “Gara caotica”

Sul contatto con Marc Marquez: "L’anno scorso ci fu un incidente simile tra me e Quartararo e nella gara successiva ricevetti un doppio long lap penalty."
MotoGP GP Spagna Jerez Repsol Honda – Joan Mir ha chiuso al decimo posto la Sprint Race del Gran Premio