MotoGP: Salgono gli ascolti di Sky rispetto al GP di Spagna
Ecco i dati degli ascolti della quinta gara del motomondiale 2014
Il Gran Premio di Francia, quinta tappa del motomondiale 2014, ha visto aumentare gli ascolti di Sky, che ha raggiunto 625 mila spettatori medi per la gara della MotoGP con una permanenza del 79% e 105 mila per la classe Moto3.
Le gare sono andate in diretta esclusiva su Sky Sport MotoGP HD e sui canali del mosaico interattivo in HD. la gara di MotoGP, in onda dalle 14, è stata seguita in media da 623.303 spettatori complessivi, con una share del 3,65% e una permanenza del 79%.
Da segnalare anche gli ascolti della gara di Moto3, che ha visto protagonista anche i pilota dello Sky Racing Team VR46, Francesco Bagnaia, che ha chiuso al quarto posto e vicino al podio. E’ stata infatti seguita da 105.091 spettatori medi complessivi, mentre la gara di Moto2, dalle 12.20 circa, ha avuto un seguito complessivo di 109.028 spettatori medi ed ha visto il nostro Simone Corsi salire sul podio (seconda posizione). Nell’intera giornata, i canali Sky dedicati al Motomondiale hanno raccolto 1.171.038 spettatori unici.
Foto: Alex Farinelli
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
C.V.D. !
Per carità ognuno pensi quello che vuole e tutto puo essere, ma cosa avevo detto ?
ma che cavolo vanno ad insinuare gli ascolti (SONO CALATI E DI BRUTTO )questo e solo pura illusione,guardate un pò gli ascolti di quando era in chiaro e vi renderete conto delle baggianate che dicono,questa e la morte del motociclissmo.
Non so quanto sia vero, se lo dicono da qualche parte avranno preso i risultati oppure sarà un tentativo di invitare ad abbonarsi, chi lo sa !?
Tutto puo essere a sto punto chi ci capisce è bravo.
Raga avete sentito l’ultima c@g@t@ uscita fuori ? Quella che mettono in dubbio le vittorie di Marc accusando la Honda che usa il “torsiometro” come dissero ai tempi di Casey sulla ducati, cose ovviamente smentite. Qui stiamo andando fuori di testa gente, ma quando vinceva un’altro sti dubbi non gli sono mai venuti in mente a sti dementi ? Mo che quell’altro sta combinando qualcosina (ancora per poco) devono trovare … va be lasem perd, la stupidità non ha limiti !
Quell’altro? Chi intendi Stoner? Effettivamente sono d’accordo con te! Ho sempre pensato che ci fosse sotto qualcosa ai tempi di stoner in ducati..ne parlavano tutti. In ogni bugia c’è sempre un fondo di verità, quindi ;)
Consentimelo ma questa del torsiometro e la benzina nascosta di stoner fanno il paio con il “gommino” e i presunti favoritismi di “quell’altro” (sempre il solito..)Sono TUTTE cagate x le quali nessuno è mai in grado di dimostrare niente.. Questo però non vi impedisce di spacciarle x oro colato, sempre e solo quelle che riguardano “quell’altro” beninteso………..
Ciao besttlap con te, se sei daccordo, vorrei continuare come abbiamo iniziato l’ultima volta, è vero quello che dici “Sono TUTTE cagate x le quali nessuno è mai in grado di dimostrare niente..” ma perchè le hanno tirate sempre in ballo quando a vincere non era sempre il solito e invece quando vinceva rossi mai nessuno ha avuto dubbi e mai nessuno ha insinuato nulla ?
Non è mancanza di coerenza questa o tentativo di giustificazione ?
Dai !
X me va bene basta sterili offese tra noi ma basta anche offese verso i piloti, Rossi in particolare, che è sempre il più bersagliato.. Cmq non so come fai a dire che nessuno ha mai insinuato nulla riguardo al 46, e il “gommino” e lo “zio” da dove pensi che siano uscite queste voci? Escono dallo stesso ambiente che ha generato le voci sulla benzina della ducati e ora il torsiometro della honda.. La verità è che quando c’è un pilota che vince molto a tanti non basta la spiegazione più semplice: è un fenomeno, devono x forza andare a cercare l’imbroglio e se non lo trovano se lo inventano di sana pianta, tanto qualcuno che ci crede c’è sempre….
Bè, “gommino” e “zio” sono arrivati dai blog dagli appassionati, quelle sono state notizie messe in giro da giornalisti, è un po diverso.
Comunque si vedrà.
La fonte ufficiali ” blog di appassionati” ?? HAHAHAH Mi immagino dentro fatman,testoner, tonykart, bibo ecc..
Quando la gente cita blog di appassionati come fonte ufficiali non rimane altro che ridere :D
Ma perchè si continua a fare questa sottospecie di pubblicità occulta a Sky? I dati sono sempre intorno ai 700mila o giù di li (sempre se reali). Il dati interessanti sono altri ovvero quelli relativi alla differita di cielo o quelli relativi alla superbike. Per la prima gara sono stati pubblicati (andavano ben oltre il milione). Per le successive se ne è persa traccia. Addirittura, in Qatar, Cielo (in differita ha registrato 2.323.268 spettarori contro i 899.274 della diretta Sky che, badate bene, sommati non arrivano comunque ai 4.226.795 di mediaset dell’anno scorso!. E quindi…ma di cosa stiamo parlando? La verità è che Sky sta pian piano allontanando la gente dal motorsport e finiamola di girarci intorno.
Se è vero che gli ascolti su SKY sono aumentati mi dispiace veramente.
Non capisco quale è il problema se la Honda avesse il torsiometro, se è legale complimenti alla Honda. Questo non toglie che Marquez è un fenomeno.
No ma infatti i problemi non esistono e nessuno frega. E’ solo un modo per mettere di nuovo in mezzo Rossi e ribadire come queste siano voci, gli aiuti di Rossi invece sono fatti vero confermato da un team di esperti in un “blog di appassionati” :D Tutto li