MotoGP Sachsenring: Valentino Rossi, “Ho molta voglia di tornare in pista”

Il campione della Yamaha vuole riscattare la gara di Assen

MotoGP Sachsenring: Valentino Rossi, “Ho molta voglia di tornare in pista”MotoGP Sachsenring: Valentino Rossi, “Ho molta voglia di tornare in pista”

Valentino Rossi MotoGP 2016 Gp Germania Yamaha Movistar – Valentino Rossi torna in pista in Germania (al Sachsenring) con tutta l’intenzione di dimenticare la gara di Assen, che lo ha visto grande protagonista fino alla caduta avvenuta sotto la pioggia nella seconda frazione di corsa. Il campione della Yamaha non vede l’ora di tornare in pista, a lui la parola.

“Ho molta voglia di tornare in pista. In questi ultimi giorni mi sono riposato a casa, ma ora voglio partire per la gara del Sachsenring. Ad Assen abbiamo lavorato bene per tutto il fine settimana e siamo stati veramente veloci, sia in condizioni di asciutto che di bagnato, ma la gara non è stata molto fortunata per noi – ha detto Valentino Rossi – Sul circuito del Sachsenring dovremo lavorare bene come abbiamo fatto durante tutti i fine settimana di questa stagione. Siamo veloci e mi sento a mio agio con la YZR-M1 e con le gomme Michelin. Mi piace questa pista e domenica farò del mio meglio per fare una buona gara.”

Foto: Alex Farinelli

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati

MotoGP | Miller “promuove” Razgatlioglu MotoGP | Miller “promuove” Razgatlioglu
MotoGP

MotoGP | Miller “promuove” Razgatlioglu

Secondo il pilota australiano il suo nuovo team-mate potrà fare bene anche in Top Class
Test Valencia Yamaha MotoGP 2025 – Jack Miller ha parlato del suo nuovo team-mate Toprak Razgatlioglu, che a Valencia ha
MotoGP | Dan Rossomondo lascerà a gennaio MotoGP | Dan Rossomondo lascerà a gennaio
In evidenza

MotoGP | Dan Rossomondo lascerà a gennaio

Cambiamento nella leadership della MotoGP, ma al momento non c'è il nome del successore
MotoGP – Dan Rossomondo, Chief Commercial Officer MotoGP, lascerà il circus del Motomondiale a gennaio 2026. Dal suo arrivo nel