MotoGP – Sachsenring Qualifiche – Jorge Lorenzo: “Questa pole position è stata molto difficile”

MotoGP – Sachsenring Qualifiche – Jorge Lorenzo: “Questa pole position è stata molto difficile”MotoGP – Sachsenring Qualifiche – Jorge Lorenzo: “Questa pole position è stata molto difficile”

Jorge Lorenzo ha conquistato oggi al Sachsenring la quarta pole position della stagione e domani sarà uno dei favoriti della gara. il pilota maiorchino della Yamaha è stata anche vittima di un cedimento del motore della propria Yamaha M1 che perdendo olio ha fatto cadere Ben Spies e Randy De Puniet. Quest’ultimo è stato sottoposto a raggi X che non hanno evidenziato fratture, domani quindi sarà in gara. Da evidenziare che Lorenzo si è subito fermato quando ha visto fiamme e fumo dalla sua Yamaha comportandosi quindi in maniera corretta. A lui la parola.

“Da quando è stata introdotta la nuova regola sul contingentamento dei motori non abbiamo mai avuto problemi ed è stata onestamente una sorpresa per me oggi quando sono arrivato sul rettilineo e l’ho sentito fermarsi! Sprigionava caldo e olio sul piede così mi sono dovuto fermare e appoggiare la moto la muro. Mi dispiace che Ben (Spies) e Randy (De Puniet) siano caduti e soprattutto che Randy è stato leggermente ferito, è una buona notizia che domani sarà in grado di correre. Questa pole position è stata molto difficile perché Casey (Stoner) e Dani (Pedrosa) sono andati molto forte, ho dovuto spingere al massimo ed andare veramente forte. Complimenti alla mia squadra perché abbiamo migliorato così tanto da ieri e adesso non vedo l’ora di correre domani.”

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui

MotoGp Qualifica Mugello - GP Italia - I tempi


Pos Num Pilota Moto Team Tempo Gap

Risultati non ancora disponibili.


Mugello - GP Italia - Risultati Qualifica

Clicca qui per entrare nella sezione Risultati e vedere tutte le statistiche

Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati