MotoGP – Sachsenring Qualifiche – Jorge Lorenzo: “Questa pole position è stata molto difficile”

MotoGP – Sachsenring Qualifiche – Jorge Lorenzo: “Questa pole position è stata molto difficile”MotoGP – Sachsenring Qualifiche – Jorge Lorenzo: “Questa pole position è stata molto difficile”

Jorge Lorenzo ha conquistato oggi al Sachsenring la quarta pole position della stagione e domani sarà uno dei favoriti della gara. il pilota maiorchino della Yamaha è stata anche vittima di un cedimento del motore della propria Yamaha M1 che perdendo olio ha fatto cadere Ben Spies e Randy De Puniet. Quest’ultimo è stato sottoposto a raggi X che non hanno evidenziato fratture, domani quindi sarà in gara. Da evidenziare che Lorenzo si è subito fermato quando ha visto fiamme e fumo dalla sua Yamaha comportandosi quindi in maniera corretta. A lui la parola.

“Da quando è stata introdotta la nuova regola sul contingentamento dei motori non abbiamo mai avuto problemi ed è stata onestamente una sorpresa per me oggi quando sono arrivato sul rettilineo e l’ho sentito fermarsi! Sprigionava caldo e olio sul piede così mi sono dovuto fermare e appoggiare la moto la muro. Mi dispiace che Ben (Spies) e Randy (De Puniet) siano caduti e soprattutto che Randy è stato leggermente ferito, è una buona notizia che domani sarà in grado di correre. Questa pole position è stata molto difficile perché Casey (Stoner) e Dani (Pedrosa) sono andati molto forte, ho dovuto spingere al massimo ed andare veramente forte. Complimenti alla mia squadra perché abbiamo migliorato così tanto da ieri e adesso non vedo l’ora di correre domani.”

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui

MotoGp Qualifica Mugello - GP Italia - I tempi


Pos Num Pilota Moto Team Tempo Gap

Risultati non ancora disponibili.


Mugello - GP Italia - Risultati Qualifica

Clicca qui per entrare nella sezione Risultati e vedere tutte le statistiche

Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati

MotoGP | Valentino Rossi: “Con Mattarella emozione unica” MotoGP | Valentino Rossi: “Con Mattarella emozione unica”
In evidenza

MotoGP | Valentino Rossi: “Con Mattarella emozione unica”

Il nove volte iridato della MotoGP ha parlato del famoso video sul tram milanese durante la cerimonia di apertura delle Olimpiadi invernali
Valentino Rossi ha raccontato l’emozione vissuta durante la cerimonia d’apertura delle Olimpiadi invernali “Milano – Cortina”, quando ha guidato il