MotoGP Sachsenring, Qualifiche: Jorge Lorenzo “Ho un bel passo sia sull’asciutto che sul bagnato, ma gli altri oggi andavano troppo forte”
Il maiorchino chiude 5° alle spalle anche del suo compagno di team
Jorge Lorenzo chiude le qualifiche del Sachsenring con il 5° tempo e domani partirà quindi dalla seconda fila, dietro anche al suo compagno di team, Ben Spies, che ha chiuso invece secondo. Il pilota della Yamaha è comunqe rallentato da una caviglia ancora dolorante, ma per domani non vuole scuse.
“Ho provato a fare la prima fila – ha affermato Lorenzo a Sportmediaset – ma gli altri andavano troppo forte. Ho fatto 28 giri, sono troppi rispetto a quanti ne ha fatti Stoner o gli altri che mi sono davanti e infatti alla fine le gomme erano troppo usate. Comunque 5° è buono, ho un bel ritmo e la seconda fila non è malissimo. Abbiamo un bel passo sia sull’asciutto che con il bagnato. La caviglia sta già meglio di ieri, ma comunque non è certo al 100%. In moto uso la parte superiore del corpo e questo mi rallenta un pò, ma non voglio certo cercare delle scuse per domani.”
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Forza che domani sarai in bagarre per la vittoria come sempre..che vinca il migliore
Un grande, ha già metabolizzato la delusione dell’ultimo Gp, bravo !
Tiziano