MotoGP – Sachsenring QP1 – Troy Bayliss: ”Sono molto deluso”

MotoGP – Sachsenring QP1 –  Troy Bayliss: ”Sono molto deluso”MotoGP – Sachsenring QP1 –  Troy Bayliss: ”Sono molto deluso”

Troy Bayliss ha concluso le qualifiche del Gp di Germania che si disputerà domani sul circuito del Sachsenring con il 16° tempo. Il pilota australiano del Team Pons non sa spiegarsi la debacle pomeridiana anche perchè in tutte le sessioni di prove libere era sempre stato tra i primi sette, otto piloti.

“Onestamente faccio un po’ fatica a trovare le parole per descrivere queste qualifiche, perchè dopo aver girato per tre turni sempre tra i primi sette, otto al massimo, oggi mi aspettavo di fare decisamente meglio della sesta fila. Invece oggi pomeriggio ho avuto un piccolo problema con il freno anteriore, mi dava un feeling un po’ diverso ma onestamente non posso dare la colpa a questo. Purtroppo per tutto il turno non ho ritrovato la fiducia nell’anteriore della moto come nei giorni scorsi. Con le gomme da qualifica ho levato solo poco più di un decimo dal mio tempo con gomme da gara, un miglioramento ridicolo. Adesso sono molto deluso ma continuerò a crederci e a dare il massimo” .

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati