MotoGP – Sachsenring QP1 – Nakano si aspettava qualcosa di più

MotoGP – Sachsenring QP1 – Nakano si aspettava qualcosa di piùMotoGP – Sachsenring QP1 – Nakano si aspettava qualcosa di più

Shinya Nakano partirà domani dalla terza fila nel Gp di Germania, decima prova della classe MotoGP. Il centauro giapponese della Kawasaki ha preceduto i compagni di squadra Alex Hofmann e Olivier Jacque anche se si aspettava qualcosa di più dopo le prove di ieri. Tuttavia è fiducioso per la gara di domani, ecco le sue parole:

“Mi aspettavo qualcosa di più dalle qualifiche, speravo almeno di centrare la seconda fila ma sono molto più felice di una settimana fa a Donington Park. In realtà non ho avuto problemi, tutti i piloti gommati Bridgestone sono vicini, credo che il nostro potenziale sia al momento questo. In configurazione gara la moto è “consistent” ma dovrò fare una bella partenza perchè sorpassare qui è molto difficile.”

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati

MotoGP | Sofuoglu: “Non è ancora il nostro Toprak” MotoGP | Sofuoglu: “Non è ancora il nostro Toprak”
In evidenza

MotoGP | Sofuoglu: “Non è ancora il nostro Toprak”

Il manager del tre volte iridato della SBK: "Dopo un paio di test vedremo il vero Toprak, che farà ‘stoppies’ in frenata, derapate e spingerà più forte"
Test Valencia Yamaha MotoGP 2025 – Toprak Razgatlioglu ha debuttato a Valencia sulla Yamaha V4 con cui disputerà la sua