MotoGP – Sachsenring QP1 – Hayden festeggia con la pole il suo compleanno

MotoGP – Sachsenring QP1 – Hayden festeggia con la pole il suo compleannoMotoGP – Sachsenring QP1 – Hayden festeggia con la pole il suo compleanno

Nicky Hayden ha festeggiato oggi al Sachsenring il suo compleanno con la sua seconda pole della carriera in MotoGP. Lo statunitense della Honda Repsol sin dalle prime prove libere si è trovato a suo agio nel circuito tedesco che lo scorso anno lo vide salire sul terzo gradino del podio. Hayden vorrebbe ripeter il week-end di Laguna Seca dove centrò pole e vittoria. Sarà dura domani ma Kentucky-Kid ha detto che ci proverà.

“Oggi non è un cattivo giorno per festeggiare il mio compleanno, ma quello che conta è la gara di domani. Se continueremo su questa strada allora potremmo festeggiare con la torta! Mi sento bene per aver ottenuto la pole qui. Laguna Seca fu un week-end fantastico, feci la mia prima pole però sono sicuro che molta gente avrà pensato che l’abbia fatta solo perchè conoscevo molto bene il circuito. La moto è ben preparata per la gara ed il mio team ha fatto un ottimo lavoro. Domani proverò a stare davanti, poi vedremo cosa accadrà.”

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati