MotoGP Sachsenring, Prove Libere: Ben Spies “Questa mattina è stato un turno difficile, meglio nel pomeriggio”

Partenza difficile per lo statunitense di casa Yamaha

MotoGP Sachsenring, Prove Libere: Ben Spies “Questa mattina è stato un turno difficile, meglio nel pomeriggio”MotoGP Sachsenring, Prove Libere: Ben Spies “Questa mattina è stato un turno difficile, meglio nel pomeriggio”

Non è iniziato nel migliore dei modi il GP di Germania di Ben Spies. Nelle Free Practice 1 insieme alla squadra ha tentato nuove soluzioni di setup per non incorrere nello stesso problema di Assen (gomma che perdeva pezzi sul finale della gara), ma le soluzioni provate non hanno dato un esito positivo. Nel pomeriggio invece con il bagnato le cose sono andate un pochino meglio, a lui la parola.

“Questa mattina è stato un turno difficile, abbiamo provato un paio di cose che non hanno funzionato, la moto non era così male ma andavamo troppo lenti. Questo pomeriggio abbiamo finito il turno con un set-up decente quando era bagnato. Non sono troppo preoccupato visto che non siamo lontani dai migliori, anche se non ho bellissimi ricordi di questo tracciato con la pioggia. Il mio feeling con la moto è buono in caso di gara bagnata, per l’asciutto aspettiamo di vedere domani cosa succederà.”

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati

MotoGP | Miller “promuove” Razgatlioglu MotoGP | Miller “promuove” Razgatlioglu
MotoGP

MotoGP | Miller “promuove” Razgatlioglu

Secondo il pilota australiano il suo nuovo team-mate potrà fare bene anche in Top Class
Test Valencia Yamaha MotoGP 2025 – Jack Miller ha parlato del suo nuovo team-mate Toprak Razgatlioglu, che a Valencia ha
MotoGP | Dan Rossomondo lascerà a gennaio MotoGP | Dan Rossomondo lascerà a gennaio
In evidenza

MotoGP | Dan Rossomondo lascerà a gennaio

Cambiamento nella leadership della MotoGP, ma al momento non c'è il nome del successore
MotoGP – Dan Rossomondo, Chief Commercial Officer MotoGP, lascerà il circus del Motomondiale a gennaio 2026. Dal suo arrivo nel