MotoGP Sachsenring Jorge Lorenzo: “Sarà una gara lunga, spero di riuscire a stare col gruppo di testa”

MotoGP Sachsenring Jorge Lorenzo: “Sarà una gara lunga, spero di riuscire a stare col gruppo di testa”MotoGP Sachsenring Jorge Lorenzo: “Sarà una gara lunga, spero di riuscire a stare col gruppo di testa”

Qualifiche non troppo soddisfacenti per Jorge Lorenzo, che scatterà domani dalla seconda fila, precisamente dalla quinta casella. Una posizione ben al di sotto della media di questo weekend, che l’aveva sempre visto protagonista tra i primi tre. Oggi a impedirgli una migliore prestazione, ci si sono messi gli pneumatici, soprattutto il secondo, che scivolava molto e non gli permetteva di guidare come voleva. Ma il passo di gara è buono, e non resta che aspettare domani.

La quinta posizione non è decisamente quello che ci aspettavamo dalle qualifiche di oggi, specialmente perchè abbiamo un buon passo e siamo sempre rimasti nella top tre durante il weekend. Nelle qualifiche non siamo riusciti a trarre beneifici dalle nuove gomme e con la seconda non avevo la stessa trazione, non so perchè, scivolava molto e sembrava un pneumatico diverso. Il massimo che siamo riusciti a fare è stato terzo o quarto su questa pista. Sarà una gara lunga, il primo giro sarà importante perchè è difficile superare qui ma proveremo a fare un altro podio. Non abbiamo un passo poi così male quindi vedremo se riusciremo a stare con il gruppo di testa.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati

MotoGP | Valentino Rossi: “Con Mattarella emozione unica” MotoGP | Valentino Rossi: “Con Mattarella emozione unica”
In evidenza

MotoGP | Valentino Rossi: “Con Mattarella emozione unica”

Il nove volte iridato della MotoGP ha parlato del famoso video sul tram milanese durante la cerimonia di apertura delle Olimpiadi invernali
Valentino Rossi ha raccontato l’emozione vissuta durante la cerimonia d’apertura delle Olimpiadi invernali “Milano – Cortina”, quando ha guidato il