MotoGP Sachsenring: Jorge Lorenzo “Ottimo risultato la prima fila”

Il quattro volte iridato si è detto soddisfatto del risultato delle qualifiche

MotoGP Sachsenring: Jorge Lorenzo “Ottimo risultato la prima fila”MotoGP Sachsenring: Jorge Lorenzo “Ottimo risultato la prima fila”

MotoGP 2015 Movistar Yamaha GP Germania QP – Jorge Lorenzo si è detto molto soddisfatto della terza posizione guadagnata nelle qualifiche del Gran Premio di Germania. Il pilota della Yamaha non ha un buon feeling con il circuito tedesco e non è neanche molto adatto al suo stile di guida e proprio per questo è contento del risultato ottenuto. A lui la parola.

“La terza è una posizione molto buona, perché abbiamo sempre faticato per essere competitivi su questa pista. Questo non è il circuito più facile per la Yamaha ed anche per il mio stile di guida, ma ho fatto del mio meglio per trovare buon tempo sul giro. Non ero molto contento del primo tentativo, ero in sesta posizione, ma nella seconda ho migliorato tanto – ha detto Jorge Lorenzo – Quando ho visto il mio tempo pensavo di essere vicino alla pole, poi ho visto 1’20.336 (di Marquez, ndr), ho capito che oggi non era il nostro giorno e che i nostri avversari avevano una moto migliore per fare un giro veloce. Domani sarà difficile rimanere con Marquez, che sembra avere un ritmo migliore, ma tutto è possibile quindi faremo del nostro meglio per essere veloci sin dall’inizio.”

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati

MotoGP | Valentino Rossi: “Con Mattarella emozione unica” MotoGP | Valentino Rossi: “Con Mattarella emozione unica”
In evidenza

MotoGP | Valentino Rossi: “Con Mattarella emozione unica”

Il nove volte iridato della MotoGP ha parlato del famoso video sul tram milanese durante la cerimonia di apertura delle Olimpiadi invernali
Valentino Rossi ha raccontato l’emozione vissuta durante la cerimonia d’apertura delle Olimpiadi invernali “Milano – Cortina”, quando ha guidato il