MotoGP Sachsenring: Jorge Lorenzo “Oggi pomeriggio la moto andava meglio in tutti i settori”

Il maiorchino chiude con il 4° tempo a 2 decimi da Marquez le libere

MotoGP Sachsenring: Jorge Lorenzo “Oggi pomeriggio la moto andava meglio in tutti i settori”MotoGP Sachsenring: Jorge Lorenzo “Oggi pomeriggio la moto andava meglio in tutti i settori”

Jorge Lorenzo chiude con il 4° tempo la prima sessione di libere al Sachsenring, a soli 2 decimi da Marc Marquez e davanti al suo team-mate Rossi. Il maiorchino apparso in difficoltà nella sessione mattutina, nel pomeriggio è invece sembrato molto più in palla e pronto a giocarsela con i migliori su un tracciato dove in MotoGP non ha mai vinto.

“Nella sessione mattutina ho avuto diversi problemi – ha affermato Jorge Lorenzo – specialmente nel primo settore, dove l’elettronica non interveniva al meglio nella prima curva, ma poi siamo riusciti a migliorarci. Nel pomeriggio infatti andavo meglio nel T1 ed in tutta la pista, infatti alla fine siamo vicinissimi ai primi. Domani avremmo un ulteriore sesione per vedere se possiamo migliorare ancora la moto prima delle qualifiche”

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

1 commento
  • Ronnie ha detto:

    Vedremo magari si stanno nascondendo, però beccarsi 2 o 3 decimi al giro sul passo a fine turno, con le gomme usurate non è un buon segno.

    Jorge mi è sembrato in difficoltà in frenata e in ingresso curva sia il mattino con la soft simmetrica sia il pomeriggio con la asimmetrica anteriore.

    Era al limite e in 2 o 3 occasioni ha perso l’anteriore e si è salvato giocandosi dei bei jolly.

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati