MotoGP – Sachsenring – Grande gara di Nakano che conclude sesto

MotoGP – Sachsenring – Grande gara di Nakano che conclude sestoMotoGP – Sachsenring – Grande gara di Nakano che conclude sesto

Shinya Nakano ha concluso oggi al sesto posto il Gp di Germania classe MotoGP sul circuito del Sachsenring. Il pilota della Kawasaki che già ieri si era detto fiducioso in vista della gara è stato autore di una bellissima corsa. Due perdite di aderenza dell’avantreno gli hanno consigliato di rallentare leggermente proprio quando stava per riprendere il gruppetto dei primissimi. Nakano è stato il primo pilota Bridgestone all’ arrivo, ecco le sue parole.

“E’ stata una gara eccitante per me. C’è molta differenza quando vedi il gruppo dei primi davanti a te e cerchi di riprenderli. Nella secondo start ho fatto una buona partenza e sono anche riuscito a superare Capirossi e ad inseguire il gruppo di testa. Le Bridgestone hanno lavorato molto bene oggi in queste condizioni; poi ho perso per un paio di volte l’anteriore e allora ho pensato solo a finire la gara. La Kawasaki e la Bridgestone sono tornate a lottare con i migliori ed è esattamente la posizione in cui dovremmo essere.”

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati