MotoGP – Sachsenring FP2 – Valentino Rossi non è soddisfatto

MotoGP – Sachsenring FP2 – Valentino Rossi non è soddisfattoMotoGP – Sachsenring FP2 – Valentino Rossi non è soddisfatto

Non è andato malissimo, ma non può certo ritenersi soddisfatto. Questi è Valentino Rossi, quarto nelle prove pomeridiane della MotoGP sul tracciato del Sachsenring. Il sette volte iridato ha incontrato più difficoltà del previsto con la propria Yamaha YZR-M1, non riuscendo a mostrarsi competitivo quanto Casey Stoner. Per questo il Dottore spera di recuperar domani, provando nuove soluzioni a livello di set-up.

“Di sicuro non posso esser felice dopo queste prove libere”, sincera Valentino Rossi. “Questo pomeriggio abbiamo cercato di effettuare alcune modifiche al set-up rendendo la moto più “morbida”, ma i tempi non sono migliorati, in più abbiamo difficoltà nelle curve dove la nostra moto tende ad allargare. Domani cambieremo sicuramente qualcosa per cercare di recuperar terreno da Casey. Per il momento siamo soddisfatto della scelta dei pneumatici pensando alla corsa: la Bridgestone ci ha fornito buone specifiche, una delle quali ci ha dato positivi responsi”.

Questo, tuttavia, tenendo conto delle mutevoli condizioni climatiche: chi si aspetta temperature torride, chi addirittura pioggia per la giornata di domenica.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati