MotoGP Sachsenring Conferenza Stampa: Marquez, “In queste 8 gare sono sempre stato lì, vicino ai migliori”

Il campione del mondo in carica, quarto nel mondiale, ha un buon rapporto con il circuito tedesco, ma il nuovo asfalto e il meteo potrebbero complicare le cose

MotoGP Sachsenring Conferenza Stampa: Marquez, “In queste 8 gare sono sempre stato lì, vicino ai migliori”MotoGP Sachsenring Conferenza Stampa: Marquez, “In queste 8 gare sono sempre stato lì, vicino ai migliori”

Gp Germania MotoGP Conferenza stampa Dopo il terzo posto ad Assen, Marc Marquez ha recuperato punti importanti in ottica campionato. Ne ha parlato alla conferenza stampa del giovedì che precede il Gran Premio Germania al Sachsenring.

Queste le parole di Marc Marquez: “Sachsenring è sempre stato un buon circuito per me e Honda, ma quest’anno è diverso. Dovremo vedere come andranno le gomme sul nuovo asfalto e il meteo può cambiare tutto. Ma è bello perché arrivi in un circuito dove hai già vinto dopo una gara dove eravamo sfavoriti sulla carta e invece siamo andati bene, sono contento di aver recuperato punti in classifica. E’ molto difficile capire e pianificare in carpionato, 2 settimane fa ero fuori dalla lotta e ero attardato invece adesso sono a 7 punti da Vinales. Anche se a inizio stagione ho commesso errori adesso siamo ancora a lotta. Voglio continuare così.”

Sulla situazione in campionato il pilota di Cevera ha detto: “Dobbiamo cercare di migliorare il nostro livello, ma la cosa bella in queste 8 gare è che sono sempre stato lì, vicino ai migliori.”

Sulla Pit board virtuale che verrà introdotta dal prossimo anno, il campione del mondo in carica ha detto: “Per me lo schermo più essere un aiuto se hai una penalità piuttosto che per prendere una decisione in una gara flag to flag. Però può essere positivo.”

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati

MotoGP | Miller “promuove” Razgatlioglu MotoGP | Miller “promuove” Razgatlioglu
MotoGP

MotoGP | Miller “promuove” Razgatlioglu

Secondo il pilota australiano il suo nuovo team-mate potrà fare bene anche in Top Class
Test Valencia Yamaha MotoGP 2025 – Jack Miller ha parlato del suo nuovo team-mate Toprak Razgatlioglu, che a Valencia ha
MotoGP | Dan Rossomondo lascerà a gennaio MotoGP | Dan Rossomondo lascerà a gennaio
In evidenza

MotoGP | Dan Rossomondo lascerà a gennaio

Cambiamento nella leadership della MotoGP, ma al momento non c'è il nome del successore
MotoGP – Dan Rossomondo, Chief Commercial Officer MotoGP, lascerà il circus del Motomondiale a gennaio 2026. Dal suo arrivo nel