MotoGP Sachsenring Andrea Dovizioso: “Peccato per la posizione, domani sarà importante partire bene”

Domani Andrea partirà dalla quarta fila

MotoGP Sachsenring Andrea Dovizioso: “Peccato per la posizione, domani sarà importante partire bene”MotoGP Sachsenring Andrea Dovizioso: “Peccato per la posizione, domani sarà importante partire bene”

Undicesimo tempo per Andrea Dovizioso, che è riuscito a disputare le QP2 solo dopo aver superato le QP1. Il Sachsenring ha dato non pochi pensieri all’ex campione del mondo della 125cc, che qui non è riuscito a trovare il feeling giusto per poter tirar fuori un buon tempo. Domani quindi sarà fondamentale fare una buona partenza, perchè sulle strette curve tedesche, i sorpassi sono difficili.

“E’ stata una qualifica un po’ anomala per noi, perché abbiamo dovuto disputare anche la Q1. Per me è stato difficile ottenere un buon tempo e non sono riuscito a tirare fuori il massimo dalla moto. Semplicemente non ho trovato il feeling giusto per fare un giro perfetto da solo. E’ un peccato per la posizione in griglia, perché su questa pista è importante partire davanti. Per il resto, come passo di gara non siamo messi male, ma sarà importante recuperare subito delle posizioni in partenza perché la pista è molto stretta e poi diventa più difficile superare.”

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati

MotoGP | Miller “promuove” Razgatlioglu MotoGP | Miller “promuove” Razgatlioglu
MotoGP

MotoGP | Miller “promuove” Razgatlioglu

Secondo il pilota australiano il suo nuovo team-mate potrà fare bene anche in Top Class
Test Valencia Yamaha MotoGP 2025 – Jack Miller ha parlato del suo nuovo team-mate Toprak Razgatlioglu, che a Valencia ha
MotoGP | Dan Rossomondo lascerà a gennaio MotoGP | Dan Rossomondo lascerà a gennaio
In evidenza

MotoGP | Dan Rossomondo lascerà a gennaio

Cambiamento nella leadership della MotoGP, ma al momento non c'è il nome del successore
MotoGP – Dan Rossomondo, Chief Commercial Officer MotoGP, lascerà il circus del Motomondiale a gennaio 2026. Dal suo arrivo nel