MotoGP: Rubato il van di Cal Crutchlow
Il furto è avvenuto in Toscana
Cal Crutchlow – Il pilota del Team LCR Cal Crutchlow è stato vittima di un furto. Al pilota britannico è stato rubato il “van” che vedete nella foto. Su Twitter ha lanciato un appello a chiunque lo abbia “avvistato”. Ecco cosa ha scritto nel tweet:
“Had a bad day yesterday topped off by thieves breaking into our house in Tuscany and stealing many things. Would really like to get back my Volkswagen Transporter lwb 4Motion! It’s on German trade plate ST J083. Would appreciate if you could shareThis is a picture of my stolen van in Italy registration ST J2083.”
“E’ stata una brutta giornata ieri. Dei ladri sono entrati nella nostra casa in toscana e hanno rubato molte cose. Vorrei davvero riavere indietro il mio Volkswagen Transporter lwb 4Motion! Ha targa tedesca ST J2083. Saremmo grati se poteste condividere questa foto.”
This is a picture of my stolen van in Italy registration
ST J083 pic.twitter.com/rzi5JsVENj— Cal Crutchlow (@calcrutchlow) 11 aprile 2016
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Welcome to Italy mate lol :'(
hai rotto un pò le scatole
in Italia non ci sono gli stinchi di santo, come in tutto il mondo del resto….. prima di fare battutte vai a vederti le statistiche per 1.00.000 (ti punteggio anche le centinaia e migliaia) abitanti, forse con i furti di auto siamo un pò più avanti rispetto al regno unito, ma non mi vanterei per il resto…… TRADITORE!!!
vendi il triciclo e vai a stare a montecarlo col tuo strafallito idolo del c4zz0!! ps: pure cornuto!!
I cerchi saranno già su una a 4 di qualche rumeno
Sarà stato qualche Baluba…
Sarà stato un comunista della mremma bucaiola!!