MotoGP: Rossi: “Marquez e Lorenzo d’accordo? Vengono dei dubbi”
Su Marquez: "Alzamora mi ha confermato che Marc vuole farmi perdere il mondiale"
MotoGP 2015 Rossi Vs Marquez – Tra le tante domande che in molti si sono posti dopo il “fattaccio” Rossi Vs Marquez di Sepang, c’è anche chi si è chiesto se Marquez e Lorenzo siano davvero d’accordo in ottica titolo. Anche Valentino Rossi ha risposto al quesito e ha lasciato un bel punto di domanda. Ecco cosa ha detto il pesarese.
“Non so se Lorenzo e Marquez sono d’accordo. Io non pensavo, ma data la reazione di Lorenzo, vengono dei dubbi.” In effetti a fine gara il maiorchino aveva invocato una sanzione per il pesarese, una sanzione ben più dura dei tre punti inflitti sul carnèt della patente che aggiunti a quello preso a Misano, lo costringeranno a partire dall’ultima casella della griglia a Valencia.
Per quanto riguarda invece le accusa mosse da Valentino Rossi a Marc Marquez già dopo il GP d’Australia, il pesarese ha avuto anche l’appoggio involontario del manager dello spagnolo, Emilio Alzamora.
“Alzamora ha confermato le mie sensazioni quando abbiamo parlato dopo la gara. Ha detto che lui (Marquez) ha così agito perché gli avrei fatto perdere il mondiale. E poi, credo che Marquez preferisca che a vincere sia Lorenzo, questo è la mia idea.”
Infine riferendosi alla conferenza stampa di giovedì ha aggiunto: “Anche se non avessi parlato, avrebbe fatto lo stesso in gara. Penso che non sarebbe stato giusto tenermelo dentro, mi sono sentito di dirlo pubblicamente.”
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Alzamora è la versione ispanica di lele mora???
lol
certo che hai fatto bene a dirlo pubblicamente. Anche quelli che non avevano capito prima, dopo le tue parole e prima ancora che M ti colpisse due volte prima della sua colpevole auto-caduta, hanno avuto la certezza che M è una carogna, un falso, un immaturo, un bugiardo, un ipocrita, uno che dello sport se ne frega, uno a cui i mondiali interessano solo per raggiungere i tuoi traguardi, per diventare più famoso di te, uno che ha seri problemi di autostima….
e mi dispiace pure, poteva essere il degno erede di Rossi, una guida spettacolare, coraggiosa, oltre il limite ed invece si è rovinato con la sua pericolosa immaturità. E’ vero che il tempo cancella quasi ogni cosa, ma credo che di fischi sotto il podio da qui in avanti ne beccherà parecchi…e non veniteci poi a dire che siamo antisportivi!
marc non è l erede di rossi,marc finora se paragonato a rossi ha vinto più di lui,è solo questione di tempo e voglia battere i record di rossi, marc ha sempre vinto all esordio quindi i record son gia battuti
Spero che motograndprix pubblichi anche un articolo sulle dichiarazioni jarvis che ha rilasciato dopo la gara in forma integrale, ci sono dei punti interessanti su Lorenzo e di quello che si puo permettere di fare e di dire, ed una sua opinione sulle probabilita di vincere di Rossi e quelle di perdere di Lorenzo.
Un’altra cosa, pare che veramente ci siano dei piloti che lasciano aperta la strada a Rossi per dargli la possibilita di andarsi a giocare ad armi pari il mondiale, tanto i giochi li ha aperti il bimbominkia, lo ha fatto lui per Giorgina, possono farlo gli altri per Rossi.
E comunque se fosse vero, è la dimostrazione di quello che si può raccoglire quando si semina bene…….
esatto vedi cosa ha raccolto rossi domenica…
Bentornato bibo, mi fa piacere che tu sia tornato quando si parla di sportività.
Si è tutto vero, in cambio di una preatazione sessuale con giorgina il bimbominkia lo farà vincere a lui.
Chiedete a Dinamo che si è offerto per fare una cosa a 3.
Dinamo é ancora vergine, passa le giornate a scrivere putt@nate invece di anda a topa.
Non ha l’età per andà a topa, e forse non gli piace neppure.
Nessuno si chiede perché a Philip island Marquez che era in combutta con Lorenzo abbia dovuto fare il record della pista all’ultimo giro con le gomme finite e con ol rischio di cadere pur di battere Lorenzo e togliergli 5 importantissimi punti…
Ma i misteri della fede ( in Rossi ) sono infiniti…