MotoGP – Rossi al Rally di Monza, Ducati Aspar e Battaini a Jerez


Il prossimo week-end vedrà impegnati alcuni piloti del motomondiale in varie discipline. Se infatti come già scritto qui Hector Barbera sarà a Jerez in sella alla Ducati del Team Aspar per i test riservati ai “Rookies” (e con lui dovrebbe esserci anche il neo-collaudatore Franco Battaini oltre a Vittoriano Guareschi), a Monza sarà di scena Valentino Rossi a bordo di una Ford Focus WRC per il Rally di Monza. Rossi che partecipò la prima volta nel lontano 1997 (allora era a bordo di una Renault Megane insieme a Piero Longhi) come detto sarà al via al Rally che si disputerà dal 27 al 29 novembre. Il pesarese farà coppia con Carlo Cassina, al suo fianco dal 1999 e con cui ha partecipato con alterne fortune anche ad alcune gare del mondiale Rally.
Foto Courtesy “RallyLink”
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui














![MotoGP | GP Portogallo, Bagnaia: “Bezzecchi merita il terzo posto più di me” [VIDEO]](https://motograndprix.motorionline.com/wp-content/uploads/2025/11/bagnaia-race-portimao-gp-portogallo-2025-1024x574.jpg)
![MotoGP | GP Portogallo, Bagnaia: “Bezzecchi merita il terzo posto più di me” [VIDEO]](https://motograndprix.motorionline.com/wp-content/uploads/2025/11/bagnaia-race-portimao-gp-portogallo-2025-300x168.jpg)













You must be logged in to post a comment Login