MotoGP Rio Hondo: Dani Pedrosa “Ho fatto qualche errore”
Il pilota di Sabadell chiuderà domani la prima fila


Dani Pedrosa partirà domani dalla terza posizione, a chiudere il terzetto della prima fila. Per lui non è stata la giornata ideale, e qualche errore di troppo gli ha impedito di fare meglio dell’ 1’38.651 che, nonostante la posizione in qualifica, lo vede a circa un secondo dal poleman, il suo compagno di squadra Marc Marquez. A lui la parola.
“Le qualifiche non sono andate perfettamente. Non sono stato veloce quanto avrei voluto e so che ho fatto degli errori, specialmente nell’ultima curva, che mi hanno rallentato molto. Comunque sono contento, perchè la cosa importante è che abbiamo fatto una buona sessione di qualifica. Domani dovrebbe esserci più grip, quindi dovremno provare a trarre quanto più beneficio possibile da questo e fare una buona gara”
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui










![MotoGP | GP Malesia, Alex Marquez vince, Bagnaia si ritira a tre giri dal termine: gli highlights [VIDEO]](https://motograndprix.motorionline.com/wp-content/uploads/2025/10/video-highlights-gp-malesia-2025.jpg)
![MotoGP | GP Malesia, Alex Marquez vince, Bagnaia si ritira a tre giri dal termine: gli highlights [VIDEO]](https://motograndprix.motorionline.com/wp-content/uploads/2025/10/video-highlights-gp-malesia-2025-300x168.jpg)
![MotoGP | GP Malesia, Bagnaia sulla foratura: “Purtroppo sono le gare”[VIDEO]](https://motograndprix.motorionline.com/wp-content/uploads/2025/10/foratura-bagnaia-gp-malesia-2025.jpg)
![MotoGP | GP Malesia, Bagnaia sulla foratura: “Purtroppo sono le gare”[VIDEO]](https://motograndprix.motorionline.com/wp-content/uploads/2025/10/foratura-bagnaia-gp-malesia-2025-300x167.jpg)















You must be logged in to post a comment Login