MotoGP Rio Hondo: Marc Marquez “Contento della pole! difficile scegliere la gomma giusta per la gara”

Il pilota del Repsol Honda Team alla sua terza pole consecutiva

MotoGP Rio Hondo: Marc Marquez “Contento della pole! difficile scegliere la gomma giusta per la gara”MotoGP Rio Hondo: Marc Marquez “Contento della pole! difficile scegliere la gomma giusta per la gara”

Terza pole position della stagione in tre gare disputate per il campione in carica Marc Marquez. A Termas de Rio Hondo il rider della Honda ha messo in riga gli avversari rifilando distacchi pesanti alla concorrenza. Il #93 ha conquistato la dodicesima pole nella Top Class e per la gara di domani l’unica preoccupazione sono le gomme, che saranno fondamentali visto come sono andati i primi due giorni di prove.

“Oggi mi sentivo davvero bene sulla moto e sono contento di aver ottenuto la pole position! – ha detto Marc Marquez – Al mattino nelle FP4 abbiamo lavorato molto con la gomma usata e questo pomeriggio ci siamo ovviamente concentrati sulla qualifica. Ho fatto un ottimo giro e penso che domani sarà interessante vedere quale gomma sarà necessario utilizzare per la gara, perché ci sono diverse opzioni, sia per la parte anteriore che per quella posteriore. Sarà una scelta difficile! Una delle chiavi per la gara sarà la gestione dei pneumatici, per cercare di arrivare alla fine con un grip ottimale che permetterà di fare la differenza.”

Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati