MotoGP | Coronavirus: rinviato il Gran Premio di Jerez

L'evento avrebbe dovuto disputarsi all'inizio di maggio

MotoGP | Coronavirus: rinviato il Gran Premio di JerezMotoGP | Coronavirus: rinviato il Gran Premio di Jerez

Motomondiale 2020 – Come ormai previsto da settimane, anche il GP di Spagna che avrebbe dovuto disputarsi il prossimo maggio, è stato rinviato a data da destinarsi, a causa della continua evoluzione del coronavirus.

In Qatar avevano corso le sole classi Moto3 e Moto2 che erano presenti in loco visto che avevano disputato i test, mentre successivamente sono stati rinviati i GP di Thailandia, di Austin, Argentina e ora quello di Spagna.

Dichiarazione Rinvio Gran Premio Spagna 2020 Coronavirus

“La FIM, l’IRTA e Dorna Sport annunciano la posticipazione del Red Bull Gran Premio de España, precedentemente programmato dal primo al tre maggio nel “Circuito de Jerez – Angel Nieto”. Considerata la pausa obbligata generata dalla pandemia del coronavirus, non è ancora stata definita la nuova data dell’evento. Dal momento che la situazione è in continua evoluzione, la nuova data del Gran Premio spagnolo sarà confermata non appena sarà possibile stabilire con esattezza i giorni durante i quali si svolgerà l’evento. Il calendario aggiornato sarà pubblicato non appena disponibile”.

5/5 - (1 vote)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in In evidenza

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati