MotoGP: Quando un gesto vale più di mille parole, grazie Dani

Lo spagnolo del Repsol Honda Team autore di un gesto tanto semplice, quanto significativo

MotoGP: Quando un gesto vale più di mille parole, grazie DaniMotoGP: Quando un gesto vale più di mille parole, grazie Dani

Ci sono persone, personaggi, uomini di sport, che con un semplice gesto possono far felici chi è stato meno fortunato di loro. E oggi voglio sottolineare quello che magari per molti è dato per scontato, ma che non sempre lo è.

In Spagna esiste la fondazione “Pequeño Deseo” che aiuta i bambini con malattie croniche. Uno di questi bambini, che si chiama Pablo, è un grandissimo fan di Dani Pedrosa, pilota spagnolo della Honda. Pablo aveva un sogno, quello di incontrare il proprio idolo ed è quello che è avvenuto durante il Gran Premio di Spagna (vedi foto).

“Onestamente, vorrei che fosse sempre così facile poter aiutare qualcuno. Il mondo sarebbe migliore – ha raccontato Dani Pedrosa – Mi ha riempito di gioia, è stato davvero speciale averlo avuto come ospite durante il Gran Premio, potergli mostrare il box, spiegargli quello che facciamo. Mi auguro sinceramente che si sia sentito felice in quei momenti e che possa averlo aiutato per quanto ho potuto.”

Lo hai fatto sicuramente Dani, basta vedere il viso di quel bambino, rapito dalla tua presenza, dal tuo gesto; non contano solo le vittorie in MotoGP, ma conta anche saper aiutare (anche con piccoli gesti) chi ne ha bisogno…..

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

6 commenti

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati