MotoGP: Quando un gesto vale più di mille parole, grazie Dani
Lo spagnolo del Repsol Honda Team autore di un gesto tanto semplice, quanto significativo
Ci sono persone, personaggi, uomini di sport, che con un semplice gesto possono far felici chi è stato meno fortunato di loro. E oggi voglio sottolineare quello che magari per molti è dato per scontato, ma che non sempre lo è.
In Spagna esiste la fondazione “Pequeño Deseo” che aiuta i bambini con malattie croniche. Uno di questi bambini, che si chiama Pablo, è un grandissimo fan di Dani Pedrosa, pilota spagnolo della Honda. Pablo aveva un sogno, quello di incontrare il proprio idolo ed è quello che è avvenuto durante il Gran Premio di Spagna (vedi foto).
“Onestamente, vorrei che fosse sempre così facile poter aiutare qualcuno. Il mondo sarebbe migliore – ha raccontato Dani Pedrosa – Mi ha riempito di gioia, è stato davvero speciale averlo avuto come ospite durante il Gran Premio, potergli mostrare il box, spiegargli quello che facciamo. Mi auguro sinceramente che si sia sentito felice in quei momenti e che possa averlo aiutato per quanto ho potuto.”
Lo hai fatto sicuramente Dani, basta vedere il viso di quel bambino, rapito dalla tua presenza, dal tuo gesto; non contano solo le vittorie in MotoGP, ma conta anche saper aiutare (anche con piccoli gesti) chi ne ha bisogno…..
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Bravo davvero! complimenti!
Dai Pedrosa, bellissimo gesto! Le gare della MotoGP ad una certa età finiscono, ma le “belle persone” come te concorrono a fare della vita la più bella delle gare. BRAVO !!!
grande Pedro belllissimo gesto! ho apprezzato molto le tue parole (BUBU) bravo!!!!!
Bravissimo Dani un gran pilota e una grandissima persona !
Non è la prima volta che fa di queste belle cose, bravo davvero.
Bravissimo Pedrosa! Così si fa!
Bravo Bravo.
Bella Dani!!!