MotoGP, Qualifiche Qatar: Andrea Dovizioso “Credo che sarà una gara molto dura”

Quarto tempo e seconda fila per il rider forlivese della Ducati

MotoGP, Qualifiche Qatar: Andrea Dovizioso “Credo che sarà una gara molto dura”MotoGP, Qualifiche Qatar: Andrea Dovizioso “Credo che sarà una gara molto dura”

Ottima qualifica quella di Andrea Dovizioso a Losail, dove domani prenderà il via il motomondiale 2014, con la gara della MotoGP che partirà alle 20:00 ora italiana. Il centauro forlivese della Ducati ha infatti centrato il quarto tempo, perdendo la prima fila per soli 13 millesimi. Anche il suo passo gara è buono e questo lo fa ben sperare per domani. A lui il microfono.

“Sono molto contento del tempo che ho ottenuto, è la conferma che siamo riusciti a migliorare significativamente, come avevamo già dimostrato negli ultimi test. Siamo più veloci rispetto all’anno scorso e anche come passo siamo più vicini agli altri. Credo che la gara sarà molto dura: cercherò di partire bene dalla seconda fila ma sicuramente dovremo stringere i denti per 22 giri. Credo però che, a differenza dello scorso anno, domani potremo giocarci delle buone posizioni. Mi dispiace davvero aver mancato la prima fila per così poco, perché ho fatto un errore alla curva 12 perdendo almeno un decimo. In ogni caso la mia quarta posizione non è affatto male.”

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati

MotoGP | Miller “promuove” Razgatlioglu MotoGP | Miller “promuove” Razgatlioglu
MotoGP

MotoGP | Miller “promuove” Razgatlioglu

Secondo il pilota australiano il suo nuovo team-mate potrà fare bene anche in Top Class
Test Valencia Yamaha MotoGP 2025 – Jack Miller ha parlato del suo nuovo team-mate Toprak Razgatlioglu, che a Valencia ha
MotoGP | Dan Rossomondo lascerà a gennaio MotoGP | Dan Rossomondo lascerà a gennaio
In evidenza

MotoGP | Dan Rossomondo lascerà a gennaio

Cambiamento nella leadership della MotoGP, ma al momento non c'è il nome del successore
MotoGP – Dan Rossomondo, Chief Commercial Officer MotoGP, lascerà il circus del Motomondiale a gennaio 2026. Dal suo arrivo nel