MotoGP Qualifiche Misano: Mattia Pasini “La qualifica era iniziata bene, peccato per la scivolata che mi ha fatto abbandonare la moto n.1”
Il romagnolo chiude le qualifiche con il 17° tempo staccato dalla prima Crt
Mattia Pasini chiude le qualifiche del gp di San Marino con il 17° tempo, staccato di 1.5 secondi dalla migliore Crt che come sempre è quella di Randy de Puniet. Il romagnolo del team Speed Master in sella alla sua Art ha iniziato il turno di qualifiche alla grande e si trovava in undicesima posizione, quando è stato protagonista di una scivolata a metà turno. E’ ripartito con la seconda moto con la quale però non aveva il feeling migliore.
“Nelle qualifiche finalmente siamo riusciti a girare con delle condizioni buone in pista – ha affermato Pasini – Siamo partiti bene, non c’erano problemi con la moto. A metà sessione purtroppo sono scivolato e non c’è stato modo di riportare al box la moto n. 1 che usiamo. Abbiamo finito il turno con la seconda moto, ma non siamo riusciti a migliorare la posizione in griglia. Sono soddisfatto della prima metà del turno, ora cercheremo di sfruttare al meglio il warm up per migliorare ancora un po’.”
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Sei a Misano: apri sto gas!!