MotoGP Qualifiche Misano: Andrea Dovizioso “Non sono soddisfatto, ma ora dobbiamo lavorare perchè domani voglio il podio”

Il forlivese chiude 7° lontano dal suo team-mate

MotoGP Qualifiche Misano: Andrea Dovizioso “Non sono soddisfatto, ma ora dobbiamo lavorare perchè domani voglio il podio”MotoGP Qualifiche Misano: Andrea Dovizioso “Non sono soddisfatto, ma ora dobbiamo lavorare perchè domani voglio il podio”

Andrea Dovizioso chiude le qualifiche di Misano con il 7° tempo, staccato di 1 secondo da Pedrosa e ben 9 decimi dal suo compagno di team. Il forlivese in sella alla Yamaha del team Monster tech3 ha chiuso una delle sue peggiori qualifiche stagionali, ma in vista della gara non si abbatte: domani vuole lottare per il podio.

“Non posso essere soddisfatto – ha affermato Dovizioso – del lavoro fatto, perchè sono soltanto 7°. Noi dobbiamo migliorare perchè partirò dalla terza fila ma sono convinto che mi manca poco per poter lottare per il podio domani. E’ stata davvero difficile perchè abbiamo perso tanto tempo ieri non avendo potuto girare per colpa del tempo. Sarà un pò una scommessa il setup ma ora dobbiamo metterci a leggere i dati raccolti in questa giornata e so che facendo ciò potrò essere competitivo domani. Dovrò partire bene e spero che riuscirò a lottare per il podio davanti ai miei tifosi”

Foto: Alex Farinelli

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati

MotoGP | Valentino Rossi: “Con Mattarella emozione unica” MotoGP | Valentino Rossi: “Con Mattarella emozione unica”
In evidenza

MotoGP | Valentino Rossi: “Con Mattarella emozione unica”

Il nove volte iridato della MotoGP ha parlato del famoso video sul tram milanese durante la cerimonia di apertura delle Olimpiadi invernali
Valentino Rossi ha raccontato l’emozione vissuta durante la cerimonia d’apertura delle Olimpiadi invernali “Milano – Cortina”, quando ha guidato il