MotoGP – QP2 Sachsenring: microfono a Biaggi, Rossi, Gibernau e Capirossi

MotoGP – QP2 Sachsenring: microfono a Biaggi, Rossi, Gibernau  e CapirossiMotoGP – QP2 Sachsenring: microfono a Biaggi, Rossi, Gibernau  e Capirossi

Ecco le prime parole dei protagonisti delle qualifiche della classe MotoGP al Sachsenring. La pole è andata al romano Max Biaggi davanti a Valentino Rossi, Kenny Roberts e Sete Gibernau. A loro il microfono:

Max Biaggi 1’22.756 (Pole)
“Devo dire che quest’anno si va molto più forte in tutti i tracciati, anche qui al Sachsenring che non è proprio un circuito adatto alla MotoGP. Siamo scesi di un secondo, è tanto!! Abbiamo fatto un bel lavoro e per la gara siamo messi bene. Già ieri ero fiducioso nonostante la nona posizione in griglia. Abbiamo lavorato bene e domani lotteremo la davanti. C’è anche il mio Fun Club, questa pole è anche per loro.”

Valentino Rossi 1’22.840 (2° tempo)
“Alla fine sono contento perchè qui partire davanti è importantissimo, è un circuito dove è difficile superare. Ci ho provato fino alla fine ma ho fatto un piccolo errore, la seconda posizione va comunque bene. Domani sarà una gara difficilissima con più di 10 piloti racchiusi un secondo!!”

Sete Gibernau 1’22.969 (4° tempo)
“Nel mio giro veloce ho trovato Kurtis Roberts e non ho migliorato. Domani sarà la solita gara con i soliti, con Max, Vale ed io. Ci sarà anche Kenny (Roberts) nei primi giri… speriamo che non rompa troppo!!”

L. Capirossi 1’23.475 (9° tempo)
“Peccato, alla fine ho cambiato moto e mi sono innervosito!! Sarei potuto partire più avanti. Domani ci sarà da divertirsi, saremo in tanti lì davanti.”

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati