MotoGP – QP1 Rio, Alex Barros: ‘Fisicamente non sono al 100%’

MotoGP – QP1 Rio, Alex Barros: ‘Fisicamente non sono al 100%’MotoGP – QP1 Rio, Alex Barros: ‘Fisicamente non sono al 100%’

Il pilota brasiliano della Honda Repsol Alex Barros ha fatto registrare oggi il 3° tempo, questo nonostante il dolore alla mano e alla spalla dovuto alla caduta di Assen. Queste le sue parole:

“Non sono al 100% della forma dopo la caduta dell’ultimo Gp. La mano sinistra mi fa molto male nelle frenate e nel cambio marcia. Sono migliorato rispetto a stamattina ma il dolore resta. Il setup di base è buono, qui il vero problema è la trazione. Con le gomme da qualifica l moto va bene ma dobbiamo ancora migliorare il grip al posteriore. Se ci riusciremo potremmo migliorare il nostro tempo.”

Il suo compagno Nicky Hayden ha ottenuto l’ottavo tempo con 1’49.790. Ecco le sue parole:
“Questa mattina la moto non era male. Il feeling era buono ed ero in buona posizione. Questo pomeriggio invece ho avuto molti problemi e poco grip, quest’ultimo è un vero problema. Non sono completamente soddisfatto del setup della moto, non ho un buon feeling. Domani cercheremo di migliorare la situazione. Il tracciato mi piace ma ci sono molte buche. Devo essere più costante.”

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Tags
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati