MotoGP Qatar: Valentino Rossi, “Sul passo il migliore sembra Marquez”
Sulla discussione con Lorenzo, "Io a Misano fui punito, lui nemmeno ha chiesto scusa"
Valentino Rossi MotoGP 2016 QP Qatar Yamaha Movistar – E’ un Valentino Rossi abbastanza arrabbiato quello che ha parlato al termine delle qualifiche del Gran Premio del Qatar, gara inaugurale del motomondiale 2016. Il pilota pesarese che scatterà dalla seconda fila (quinto tempo) ce l’ha con il suo team-mate Jorge Lorenzo, reo di averlo ostacolato. Ecco cosa ha detto Rossi così come riportato dalla Gazzetta dello Sport.
“Il mio obiettivo era di finire fra i primi cinque ed essendo 5° ho centrato quello minimo. Non sono lontano dalla pole, mi spiace per un errore in T4, sennò potevo essere in fila. Come passo siamo messi bene, ma mi pare che Marquez, a giudicare da quanto visto nelle Libere4, sia quello più veloce e che ne abbia di più.”
Poi ha parlato della discussione con Lorenzo. “Lui è uscito dai box senza guardare proprio mentre arrivavo io, io gli ho chiesto cosa stesse facendo e lui invece di chiedermi scusa mi ha detto ‘che ca..o vuoi’. Mi spiace perché a Misano per una cosa simile mi hanno dato un 1 punto sulla patente e mi hanno fatto un cu.. così. Non credo che lui meriti un punto ora, come non lo meritavo io a Misano.”
Infine sul rinnovo contrattuale. “Sono sempre stato abbastanza deciso a restare altri due anni, ma volevo vedere quanto ero competitivo. La Yamaha però mi ha detto che lei era pronta e non era il caso di aspettare, quindi eravamo contenti entrambi e abbiamo firmato.”
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Non essere nervosa, rischi il mal di pancia. Semmai prova tu a chiedere scusa tu a Vinales per avergli succhiato la scia, se no col cavolo che arrivavi 5° mentre la prima guida Yamaha faceva il record assoluto delle pole.
noto un certo nervosismo tra gli anti Rossi
Siamo spaventati ,quinto tempo in scia ahahahahahahahah
Succhiato la scia a 2s di distanza ahahahah ma inventa meno cazz4t3. Si sente odore di culetto cagato a km di distanza topogigio
infatti, casomai era nel turno prima che Viniales ha fatto il tempo dietro a Rossi…..
cmq va bene cosi, lascia che si sfoghino, stanno facendo come Giorgi capitan ventosa Lorenza…..
ahahahahahahahahahah
Non discuto sugli odori che ti piace sentire, ma se fossi in te invece sarei sicuramente angosciato da un gigantesco cetriolo triennale :DDD
si, quello che ha fatto Yamaha a giorgina….
ahahahahahahahahah
no io dico l’altro, ma ti spigheremo strada facendo :D
Non so se sono più incredibili le esternazioni e lagne di Rossi o i tifosi e giornalisti che lo seguono ciecamente come fossero topolini col pifferaio magico. Lorenzo avrebbe ostacolato Rossi in una prova libera, non valida neppure per definire i partecipanti alle due qualifiche (era la FP4), mentre Rossi avrebbe ostacolato Lorenzo nella Q2.
Ma di che diamine stiamo parlando, di che diamine sta ciarlando Rossi! Basta, che pensi a correre invece di giocare con l’informazione!
Questi sono gli unici mezzi che gli rimangono, infatti l’anno scorso è riuscito a….ah no scusa, cetriolo.
…secondo me quest’anno potrebbe esserci la svolta…non cetriolo ma pannocchia
ahahahahahahahahahahahahahah…
certo..così come a Misano il disturbo di Rossi è stato ininfluente sulla qualifica finale siccome Lorenzo era in pole. A lui non sarebbe cambiato niente a Misano..partiva in Pole..ma dopo ha fatto comunque polemica.
State zitta ridicoli…e per piacere, trovatevi un pilota da tifare, riempite le sue pagine delle vostre cavolate, non quelle di Rossi!
Ciao sfig@ti
non ti agitare, Rossi ha appena firmato tre anni di prese per il contenitore del cetriolo…ma i dettagli te li daremo strada facendo :D
si si…. spiega spiega…..
intanto siete sempre qui, ha ragione Durim
ahahahahahahahahah
non so se ti è mai capitato di conoscere gente simile, ma ci sono persone che prima offendono la ragazza cicciona della discoteca davanti agli amici…poi in privato vanno a provarci, prima con le ciccione e poi con i termosifoni? ecco..
Fatman, gigetto, raphael, nadal,dinamo93minkia,ligera sono proprio quel tipo di persona ahahahhahahha
Offendono Rossi e lo odiano, ma appena vedono una sua foto hanno l’alzabandiera e la voglia incontrollabile di commentare ahhahahah
Per fortuna che ci sono loro..la domenica si guarda la gara, di settimana ci fanno divertire questi 4 ridicoli
mmm che racconto interessante, tra le righe si sente la profondità d’animo…:DDD
di sicuro è molto più profondo delle solite str0nz@te dei soliti idi0t1