MotoGP Qatar: Valentino Rossi, “Sono abbastanza soddisfatto, abbiamo iniziato forte”

Secondo tempo per il pesarese della Yamaha nel Day 1 del GP del Qatar

MotoGP Qatar: Valentino Rossi, “Sono abbastanza soddisfatto, abbiamo iniziato forte”MotoGP Qatar: Valentino Rossi, “Sono abbastanza soddisfatto, abbiamo iniziato forte”

Valentino Rossi MotoGP 2016 Day 1 Qatar Yamaha Movistar – Ottimo inizio per Valentino Rossi a Losail, Qatar, dove domenica è in programma la prima gara della stagione 2016. Il pilota pesarese della Yamaha ha infatti ottenuto il secondo tempo in quello che è il campionato del ritorno alle gomme Michelin e della centralina unica della Magneti Marelli. La Yamaha M1 sembra essere al momento la moto migliore e lo conferma anche il miglior tempo del suo team-mate Jorge Lorenzo. Ecco cosa ha detto Rossi a fine prove.

“La prima sessione di prove è stata positiva. Sono abbastanza soddisfatto, abbiamo iniziato forte la stagione, siamo secondi e i tempi sul giro non sono male. Ho girato sul ritmo di 1’55s ed è abbastanza buono – ha detto Valentino Rossi – Abbiamo una buona base, così come visto nei test, vuol dire che abbiamo fatto un buon lavoro nel pre-season, ma dobbiamo rimanere concentrati. La condizione della pista cambia da una sessione all’altra e con la squadra cercheremo di fare un buon lavoro quando per essere pronti quando aumenterà il grip. Cercherò di migliorare il feeling e cercherò di prendere la decisione giusta per le gomme.”

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

7 commenti

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati

MotoGP | Miller “promuove” Razgatlioglu MotoGP | Miller “promuove” Razgatlioglu
MotoGP

MotoGP | Miller “promuove” Razgatlioglu

Secondo il pilota australiano il suo nuovo team-mate potrà fare bene anche in Top Class
Test Valencia Yamaha MotoGP 2025 – Jack Miller ha parlato del suo nuovo team-mate Toprak Razgatlioglu, che a Valencia ha
MotoGP | Dan Rossomondo lascerà a gennaio MotoGP | Dan Rossomondo lascerà a gennaio
In evidenza

MotoGP | Dan Rossomondo lascerà a gennaio

Cambiamento nella leadership della MotoGP, ma al momento non c'è il nome del successore
MotoGP – Dan Rossomondo, Chief Commercial Officer MotoGP, lascerà il circus del Motomondiale a gennaio 2026. Dal suo arrivo nel