MotoGP Qatar: Valentino Rossi, “Sono abbastanza soddisfatto, abbiamo iniziato forte”
Secondo tempo per il pesarese della Yamaha nel Day 1 del GP del Qatar


Valentino Rossi MotoGP 2016 Day 1 Qatar Yamaha Movistar – Ottimo inizio per Valentino Rossi a Losail, Qatar, dove domenica è in programma la prima gara della stagione 2016. Il pilota pesarese della Yamaha ha infatti ottenuto il secondo tempo in quello che è il campionato del ritorno alle gomme Michelin e della centralina unica della Magneti Marelli. La Yamaha M1 sembra essere al momento la moto migliore e lo conferma anche il miglior tempo del suo team-mate Jorge Lorenzo. Ecco cosa ha detto Rossi a fine prove.
“La prima sessione di prove è stata positiva. Sono abbastanza soddisfatto, abbiamo iniziato forte la stagione, siamo secondi e i tempi sul giro non sono male. Ho girato sul ritmo di 1’55s ed è abbastanza buono – ha detto Valentino Rossi – Abbiamo una buona base, così come visto nei test, vuol dire che abbiamo fatto un buon lavoro nel pre-season, ma dobbiamo rimanere concentrati. La condizione della pista cambia da una sessione all’altra e con la squadra cercheremo di fare un buon lavoro quando per essere pronti quando aumenterà il grip. Cercherò di migliorare il feeling e cercherò di prendere la decisione giusta per le gomme.”
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui






![MotoGP | GP Malesia, Morbidelli Day 1: “Obiettivo raggiunto” [VIDEO]](https://motograndprix.motorionline.com/wp-content/uploads/2025/10/franco-morbidelli-prove-gp-malesia-2025.jpg)
![MotoGP | GP Malesia, Morbidelli Day 1: “Obiettivo raggiunto” [VIDEO]](https://motograndprix.motorionline.com/wp-content/uploads/2025/10/franco-morbidelli-prove-gp-malesia-2025-300x167.jpg)
![MotoGP | GP Malesia, Di Giannantonio Day 1: “Sono molto contento” [VIDEO]](https://motograndprix.motorionline.com/wp-content/uploads/2025/10/fabio-di-giannantonio-prove-gp-malesia-2025.jpg)
![MotoGP | GP Malesia, Di Giannantonio Day 1: “Sono molto contento” [VIDEO]](https://motograndprix.motorionline.com/wp-content/uploads/2025/10/fabio-di-giannantonio-prove-gp-malesia-2025-300x168.jpg)



















Sukaminkia rulez?? Sukaminkia rosikate!
Puoi farcela, devi farcela, ce la farai. In queste condizioni mutevoli avere un repertorio di situazioni pregresse infinite a cui attingere è un grande valore aggiunto. Ma restiamo con… le gomme per terra.
perchè è comparsa la pubblicità linkata alle parole “grande valore”?
Un altro articolo su Rossi, ora ladyoscar scriverà all’indignato speciale!!
ha già capitan ventosa nel box, giorgi è li che ripete continuamente che si sitima e s’incoraggia….
Fatemi capire…37 anni, 9 titoli, i suoi ex avversari sono gia alla frutta….e lui se la sta giocando coi mafiosetti spagnoli??? ITALIA! Forza Vale!tutto il resto è fuffa! Fartman annusami i peti ahhaahhahahhhaahhahh
Grande Vale, si ricomincia da dove si era finito: Capitan Ventosa, tu e gli altri dietro.
Attento che non arrivi Marc Marchetta a mettere uno straccio nello scarico, il fanciullo è dispettoso come una bertuccia ;-))